Vende droga fuori la Stazione di Napoli Centrale | arrestato

Vende droga

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a puntomagazine©

Fonte : puntomagazine
Vende droga fuori la Stazione di Napoli Centrale: arrestato (Di lunedì 4 marzo 2024) Vende droga fuori la Stazione centrate: beccato con hashish, marijuana e denaro ritenuto provento illecito. Sanzionato l’acquirente Vende droga fuori la Stazione di Napoli Centrale. Lo hanno arrestato nel pomeriggio del primo marzo gli agenti della Polizia Ferroviaria a termine di una indagine finalizzata alla repressione dello spaccio di stupefacenti. Si tratta di un 28enne di origini gambiane, irregolare sul territorio nazionale. L’uomo dovrà rispondere di cessione di sostanze stupefacenti. Sanzionato amministrativamente l’acquirente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale. Nello specifico, i poliziotti hanno notato un andirivieni di persone all’esterno della ...
Leggi tutta la notizia su puntomagazine
  • Vende droga

    Orvieto, 27 febbraio 2024 – Una vera e propria centrale dello spaccio che avrebbe fatto capo a tre Studenti la cui attività consisteva nel rifornire ... (lanazione)

  • Vende droga

    Bologna, 23 febbraio 2024 - È stato sorpreso a spacciare droga nelle vicinanze della stazione e per questo un ventottenne, senza fissa dimora e disoccupato, è ... (ilrestodelcarlino)

  • Vende droga

    (Agenzia Vista) Roma, 21 febbraio 2024 "Chi sceglie Lega e Centrodestra fa una scelta di vita. C'è qualcuno a sinistra che dice che alcune droghe si possono ... (iltempo)

  • Vende droga

    (Agenzia Vista) Roma, 21 febbraio 2024 "Chi sceglie Lega e Centrodestra fa una scelta di vita. C'è qualcuno a sinistra che dice che alcune droghe si possono ... (liberoquotidiano)

  • Vende droga

    Brivio (Lecco), 21 febbraio 2024 – Un commerciante italiano di 34 anni è stato arrestato per violenza sessuale su una ragazzina minorenne. Inoltre, è accusato ... (ilgiorno)

  • Vende droga

    Brivio (Lecco), 21 febbraio 2024 – Un commerciante italiano di 34 anni è stato arrestato per violenza sessuale su una ragazzina minorenne. Inoltre, è accusato ... (ilgiorno)

Imbottito di cocaina e arrestato. Attendeva il contatto per lo spaccio: Su e giù per la strada, a piedi, quando non abitava nemmeno da quelle parti.ilrestodelcarlino

L’Oregon ha cambiato idea sulle droghe: Fu il primo negli Stati Uniti a decriminalizzare il possesso di sostanze come eroina e oppioidi per uso personale: ora ha approvato una legge che introduce nuove restrizioni ...ilpost

Video di Tendenza
Video Vende droga
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.