Usa | Nikki Haley vince le primarie repubblicane a Washington

Usa Nikki

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a puntomagazine©

Fonte : puntomagazine
Usa: Nikki Haley vince le primarie repubblicane a Washington (Di lunedì 4 marzo 2024) ma viene insultata da Donald Trump Usa 2024: Nikki Haley vince le primarie repubblicane a Washington, il primo successo in carriera per la rivale di Donald Trump. La vittoria aggiudicata di Haley non è stata una sorpresa poichè molti analisti americani la considerano come unica possibilità di superare Trump. Ultimamente quindi Trump ha perso molti voti, poco amato dai 22.000 elettori repubblicani che hanno deciso di non votarlo. All’arrivo della notizia l’ex presidente americano Donald Trump ha inoltre denigrato la prima vittoria di Nikki Haley insultandola attraverso un post sul suo social media “Truth” chiamandola “cervello di gallina” “.Mi sono tenuto volutamente alla larga da Washington, la ‘palude’, ...
Leggi tutta la notizia su puntomagazine

Notizie Correlate

  • Usa Nikki

    Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington DC. Per la rivale di Donald Trump si tratta del primo successo, anche se per molti addetti ai ... (ilgiornaleditalia)

  • Usa Nikki

    Usa: prima vittoria alle Primarie repubblicane per Nikki Haley: l’avversaria di Donald Trump conquista Washington DC. L’affermazione dell’ex governatrice ... (metropolitanmagazine)

  • Usa Nikki

    Era prevedibile che la sfida di Donald Trump per tornare alla Casa Bianca si legasse in modo inestricabile alle sue vicende giudiziarie. Quanto sta succedendo ... (ilfattoquotidiano)

  • Usa Nikki

    Donald Trump ha vinto agevolmente anche in South Carolina. L’ex presidente ha sconfitto Nikki Haley a casa sua con venti punti di scarto (60%-40%), nello ... (ildenaro)

  • Usa Nikki

    Donald Trump ha vinto le primarie repubblicane anche in Carolina del Sud, sconfiggendo la sfidante ed ex governatrice dello Stato, Nikki Haley, che però non ... (tpi)

  • Usa Nikki

    Nikki Haley, in corsa per le Primarie repubblicane negli USA, ha chiesto la protezione da parte dei servizi segreti statunitensi a seguito delle numerose ... (ildifforme)

Usa 2024, Nikki Haley vince le primarie a Washington DC e Trump le dà del "cervello di gallina"

Elezioni Usa, i dubbi sull’età indeboliscono Joe Biden. Per Donald Trump arriva la prima sconfitta nelle primarie repubblicane: L’ex presidente americano ha subito la prima sconfitta nel percorso verso la riconferma come leader dei repubblicani. La rivale Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington Dc: si tratta ...milanofinanza

Verso le presidenziali Usa, Trump vince le primarie in Michigan, Missouri e Idaho: Dopo le vittorie precedenti per le primarie repubblicane negli Usa, Donald Trump vince a valanga anche nel Michigan e Missouri e i caucus in Idaho. Il tycoon arriva così ad avere 247 delegati contro i ...secondopianonews

Trump sconfitto, Nikki Haley vince le primarie repubblicane a Washington. Il tycoon: «È una palude inutile»: Il tycoon non è molto amato dai 22.000 elettori repubblicani registrati nella capitale Usa. Nel 2020 l'ex presidente vinse ma non aveva rivali, mentre nel 2016 arrivò terzo. Donald Trump denigra la ...ilmattino

Video di Tendenza
Video Usa Nikki
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.