Mondiali Indoor di Atletica | l’Italia piazza il terzo posto nel Medagliere Finale

Mondiali Indoor

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilfaroonline©

Fonte : ilfaroonline
Mondiali Indoor di Atletica, l’Italia piazza il terzo posto nel Medagliere Finale (Di lunedì 4 marzo 2024) Glasgow, 4 marzo 2024 – Quattro splendide medaglie azzurre, ai Mondiali Indoor di Atletica Leggera a Glasgow, portano l’Italia al terzo posto in Classifica Generale per Nazioni con 50 punti. Un risultato storico, mai raggiunto prima, in competizione. Il Team tricolore colleziona 11 finali che piazzano gli Azzurri tra i primi otto, in passato erano stati al massimo 9 nel 1985 e nel 1989. Nella storia allora, i due argenti di Mattia Furlani nel lungo e Lorenzo Simonelli nei 60hs, i due bronzi di Leonardo Fabbri nel peso e Zaynab Dosso nei 60. Le interviste – fidal.it PRESIDENTE FIDAL MEI: “NAZIONALE GIOVANE, COMPATTA, VINCENTE” – È il presidente della FIDAL Stefano Mei a commentare gli splendidi numeri della spedizione azzurra: “Ci portiamo a casa una Nazionale ...
Leggi tutta la notizia su ilfaroonline
  • Mondiali Indoor

    L’Italia ha concluso al terzo posto nella classifica a punti dei Mondiali Indoor 2024 di atletica leggera. La nostra Nazionale si è resa protagonista di un ... (oasport)

  • Mondiali Indoor

    L’Italia ha concluso al terzo posto nella classifica a punti dei Mondiali Indoor 2024 di atletica leggera. La nostra Nazionale si è resa protagonista di un ... (oasport)

  • Mondiali Indoor

    A Glasgow (Gran Bretagna) si sono conclusi i Mondiali indoor 2024 di Atletica leggera. Ultima giornata con il record del mondo di Devynne Charlton sui 60 ... (oasport)

  • Mondiali Indoor

    L’Italia ha chiuso al terzo posto i Mondiali indoor di Atletica leggera di Glasgow 2024 per quanto riguarda la speciale classifica dei piazzamenti. La ... (sportface)

  • Mondiali Indoor

    I Mondiali indoor 2024 di atletica leggera si disputano a Glasgow (Gran Bretagna) dal 1° al 3 marzo. Nella località scozzese verranno assegnati 26 titoli nel ... (oasport)

  • Mondiali Indoor

    tutti i risultati della giornata di domenica 3 marzo per quanto riguarda i Mondiali indoor di atletica leggera 2024, in corso di svolgimento a Glasgow. Con ... (sportface)

L’Italia dell’atletica senza i 5 ori olimpici stupisce coi giovani: I Mondiali Indoor di Glasgow hanno ribadito la forza e la qualità della nostra Nazionale di atletica che ha eguagliato il record di quattro podi di Parigi 1985 e Siviglia 1991. Ora abbiamo la certezza ...gazzetta

Atletica, La Torre: "Italia, giovani coraggiosi e spirito di squadra": È il bilancio finale dei Mondiali Indoor di atletica leggera di Glasgow di Antonio La Torre, dt della Nazionale di atletica leggera, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1. "La gente guarda il ...napolimagazine

Iapichino frenata dai crampi al Mondiali Indoor: cosa è successo: È di Devynne Charlton, la 28enne freccia di Nassau, Bahamas, l'ultima giornata dei Mondiali Indoor di Glasgow. Per lei 7"65 nella finale dei 60 ostacoli per confermarsi nell'Olimpo della specialità e ...corrieredellosport

Video di Tendenza
Video Mondiali Indoor
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.