Leao | Il Milan - Ibr - Pio -i, Cardinale | il mio calcio è felicità

Leao Milan

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a calcionews24©

Fonte : calcionews24
Leao: «Il Milan, Ibra, Pioli, Cardinale: il mio calcio è felicità» (Di lunedì 4 marzo 2024) Le parole di Rafael Leao, attaccante del Milan, al Corriere della Sera, in cui si racconta a 360° in occasione dell’uscita del suo libro Il suo libro, Smile, racconta molto su chi è Rafa Leao. Il portoghese del Milan si racconta oggi con una lunga intervista al Corriere della Sera. Ecco alcuni estratti. IL calcio É FELICITA’ – «È la gioia dei bambini che giocano per strada, in tutti i luoghi del mondo». I SOCIAL – «I social sono pericolosi, non è un mondo positivo. Troppo odio, troppe cattiverie. Le cose che so non le ho imparate lì. Li uso perché devo averli per il mio lavoro, però non mi piacciono. Si sorride poco sui social». LA SUA RISPOSTA A UN HATER RAZZISTA – «Sui social e non solo esiste gente così, purtroppo. Manca spesso l’educazione in famiglia, a scuola. Lui non sa nemmeno cosa ...
Leggi tutta la notizia su calcionews24

Notizie Correlate

  • Leao Milan

    Il numero 10 del Milan Rafael Leao, oltre al calcio ha la passione della musica e l’ha raccontato ai canali ufficiali del club Rafael Leao è una delle stelle ... (dailymilan)

  • Leao Milan

    Il Milan vince, ma non convince. I tre punti intascati nell'anticipo di venerdì sera a Roma contro la Lazio non bastano a rasserenare... (calciomercato)

  • Leao Milan

    Milano, 2 marzo 2024 – Tra polemiche, tensioni e cartellini rossi il Diavolo è tornato a Milano con tre punti vitali per portarsi a una lunghezza di distanza ... (sport.quotidiano)

  • Leao Milan

    Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan, ha espresso tutta la sua emozione sui social dopo la vittoria contro la Lazio (pianetamilan)

  • Leao Milan

    Poco prima dell’inizio di Lazio-Milan, Pioli è intervenuto a Dazn, parlando delle condizioni di Theo e di Leao in vista del match Alle 20:45 è in programma il ... (dailymilan)

  • Leao Milan

    Rafael Leao, ammonito al 95' di Lazio-Milan allo stadio 'Olimpico' dall'arbitro Marco Di Bello, era diffidato e sarà squalificato per un turno (pianetamilan)

Leao ringrazia Ibra: "Avevo bisogno di lui: mi ha aiutato come calciatore e uomo. È molto importante...

Addio Milan, non ha funzionato: decisione indiscutibile: Il Milan ha preso un'amara decisione: cessione già decisa, lascerà i rossoneri al termine dell'attuale stagione.calcionow

Il pagellone del lunedì: Oscar, santi, polemiche e sconfitte indolori: Milan, qualcosa ancora non va (5,5 ... Stranamente a soffrire stavolta è il binario sinistro, con Theo Hernandez e Leao in ombra, sufficiente solo perché dà il via all’azione del gol e la mediana, ...ilgiornale

Rafael Leao: «Resto al Milan. Quando smetterò di giocare basta calcio. I social Sono pericolosi, non è un mondo positivo»: L’attaccante del Milan ha appena pubblicato un libro «Smile», un modo di vivere: «Il mio calcio è quello che giocavo in strada da bambino, non mi piacciono quelli che guardano solo le statistiche. I s ...corriere

Video di Tendenza
Video Leao Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.