Houthi | le armi e le tattiche dei ribelli-pirati che colpiscono nel Mar Rosso supportati dall’Iran

Houthi armi

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a corriere©

Fonte : corriere
Houthi, le armi e le tattiche dei ribelli-pirati che colpiscono nel Mar Rosso supportati dall’Iran (Di lunedì 4 marzo 2024) La milizia yemenita, forgiata negli anni della guerra civile, può colpire con un arsenale infinito. Teheran fornisce supporto con le sue navi-spia
Leggi tutta la notizia su corriere

Notizie Correlate

  • Houthi armi

    La crisi del Mar Rosso è distante da un punto di svolta, e mentre i ribelli Houthi continuano a colpire con missili, droni e piattaforme sottomarine dalle ... (ilgiornale)

  • Houthi armi

    Debutta oggi, in una data che più simbolica non può essere perché è la ricorrenza dell’invasione dell’Ucraina da parte della Russia di Vladimir Putin, il G7 a ... (lanotiziagiornale)

  • Houthi armi

    Gli Houthi intendono "intensificare le operazioni nel Mar Rosso" usando anche "armi sottomarine". Lo ha annunciato il leader del gruppo sostenuto dall'Iran ... (quotidiano)

  • Houthi armi

    Il rischio di un'escalation nel Mar Rosso è sempre più concreto. Gli Houthi, i ribelli yemeniti, hanno annunciato la messa al bando dal Mar Rosso, dal Golfo ... (iltempo)

  • Houthi armi

    La guerra contro gli Houthi ha spinto gli Stati Uniti e la Gran Bretagna a investire sullo sviluppo di Armi laser, più economiche rispetto ai missili ... (ilgiornale)

  • Houthi armi

    I media militari delle forze congiunte sulla costa occidentale dello Yemen, fedeli al governo legittimo, hanno diffuso un video di confessioni di una cellula ... (secoloditalia)

Houthi, le armi e le tattiche dei ribelli-pirati che colpiscono nel Mar Rosso supportati dall’Iran

Mar Rosso, attacchi Houthi alle navi: rischio disastro ambientale: Non si fermano gli attacchi degli Houthi nel Mar Rosso. Il rischio di un disastro ambientale è molto alto. Gli attacchi degli Houthi nel Mar Rosso non si fermano. I timori di una possibile catastrofe ...notizie

Guerra Ucraina, la Germania si sta preparando a «iniziare una guerra contro la Russia»: l'accusa di Mosca: «La conversazione intercettata di alti ufficiali militari tedeschi è la prova che la Germania si sta preparando a iniziare una guerra contro la Russia». Lo ha detto oggi ...ilmessaggero

Aspides, l’Italia in prima linea contro gli attacchi degli Houthi: Il parlamento vota domani la missione europea per la sicurezza del Mar Rosso. Il ministro della Difesa Guido Crosetto chiede una Difesa comune europea.theitaliantimes

Video di Tendenza
Video Houthi armi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.