Elezioni Usa - Haley vince le primarie a Washington | primo trionfo su Trump che la insulta

Elezioni Usa

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dayitalianews©

Fonte : dayitalianews
Elezioni Usa, Haley vince le primarie a Washington: primo trionfo su Trump che la insulta (Di lunedì 4 marzo 2024) Pubblicato il 4 Marzo, 2024 (Adnkronos) – Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington segnando il primo trionfo su Donald Trump nel percorso verso le presidenziali di novembre. L'ex governatrice della Carolina del sud ha ottenuto il 62,8% delle preferenze, ovvero 1.274 voti, rispetto all'ex inquilino della Casa Bianca che si è fermato al 33,3% con 676 preferenze. Trump, che aveva sconfitto Haley nei caucuses in Missouri e nell'Idaho, oltre che nella convention repubblicana in Michigan, ha spiegato di essersi "tenuto lontano dalla palude di Washington". E sul suo social network Truth, il tycoon ha definito Haley ''un cervello di gallina che ha speso lì tutto il suo denaro, il suo tempo e i suoi ...
Leggi tutta la notizia su dayitalianews

Notizie Correlate

  • Elezioni Usa

    (Adnkronos) – Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington segnando il primo trionfo su Donald Trump nel percorso verso le presidenziali di ... (periodicodaily)

  • Elezioni Usa

    Il Tycoon aveva sconfitto l'ex governatrice della Carolina del sud nei caucuses in Missouri e nell'Idaho, oltre che nella convention repubblicana in Michigan ... (sbircialanotizia)

  • Elezioni Usa

    Ha vinto nei caucus in Missouri, Michigan e Idaho. Salvini si congratula: "Altri tre passi avanti per il cambio alla Casa Bianca" Donald Trump si avvicina ... (sbircialanotizia)

  • Elezioni Usa

    Ha vinto nei caucus in Missouri, Michigan e Idaho. Salvini si congratula: "Altri tre passi avanti per il cambio alla Casa Bianca" Donald Trump si avvicina ... (sbircialanotizia)

  • Elezioni Usa

    (Adnkronos) – Donald Trump si avvicina alla nomination repubblicana dopo le diverse vittorie riportate ieri nei caucus in Missouri, Michigan e Idaho. "Sono ... (periodicodaily)

  • Elezioni Usa

    Pubblicato il 3 Marzo, 2024 (Adnkronos) – Donald Trump si avvicina alla nomination repubblicana dopo le diverse vittorie riportate ieri nei caucus in ... (dayitalianews)

Usa 2024, Haley vince le primarie a Washington. Trump la insulta: "Cervello di gallina"

Elezioni Usa, Haley vince le primarie a Washington: primo trionfo su Trump che la insulta: Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington segnando il primo trionfo su Donald Trump nel percorso verso le presidenziali di novembre. L'ex governatrice della Carolina del sud ha ...adnkronos

Nato, i dubbi di Italia e Usa: «Un rischio se entra l'Ucraina». Scontro con Putin a livelli insostenibili: Ma a questo giro il tempismo, mentre Meloni, che sulle Elezioni presidenziali si mantiene prudentissima, fa ritorno dalla missione americana con Biden, rende più spinoso il gioco del leghista.ilmessaggero

Usa, Haley vince le primarie repubblicane a Washington: Trump la insulta: Il tycoon non è molto amato dai 22.000 elettori repubblicani registrati nella capitale Usa. Nel 2020 l'ex presidente vinse ma non aveva rivali, mentre nel 2016 arrivò terzo. Il post del Tycoon Haley è ...tg24.sky

Video di Tendenza
Video Elezioni Usa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.