Elezioni regionali in Sardegna | completato lo spoglio | Todde ha vinto di 1 600 voti

Elezioni regionali

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a lanotiziagiornale©

Fonte : lanotiziagiornale
Elezioni regionali in Sardegna, completato lo spoglio: Todde ha vinto di 1.600 voti (Di lunedì 4 marzo 2024) La partita è chiusa. Si è concluso lo scrutinio delle 19 sezioni che non avevano completato in tempo lo spoglio delle schede delle Elezioni regionali in Sardegna del 25 febbraio: stando ai dati ufficiosi si può confermare la vittoria di Alessandra Todde, candidata del campo largo di cui facevano parte Pd, Movimento 5 Stelle e Avs. Stando ai dati ufficiosi, quindi, il divario tra Todde e Paolo Truzzu, candidato del centrodestra, si sarebbe ridotto ma mantenendo un margine di sicurezza di circa 1.600 voti. Il distacco, assicurano dal campo largo, non è sufficiente per aprire all’ipotesi di un ribaltone e non ci sono quindi dubbi sulla vittoria di Todde. Elezioni Sardegna, completato lo ...
Leggi tutta la notizia su lanotiziagiornale
  • Elezioni regionali

    Per le elezioni regionali 2024 in Abruzzo si vota domenica 10 marzo 2024, dalle ore 7 alle ore 23. In corsa per il posto di presidente ci sono solo due ... (fanpage)

  • Elezioni regionali

    Ultime notizie Elezioni Regionali Abruzzo 2024: quando e come si vota. I candidati (aggiornamento 4 MARZO) Elezioni Regionali Abruzzo 2024: quando e come ... (termometropolitico)

  • Elezioni regionali

    Ultime notizie Elezioni Regionali Abruzzo 2024: quando e come si vota. I candidati (aggiornamento 3 MARZO) Elezioni Regionali Abruzzo 2024: quando e come ... (termometropolitico)

  • Elezioni regionali

    Dopo la Sardegna, ora è il turno delle elezioni regionali in Abruzzo 2024: scopriamo chi sarà il nuovo governatore secondo i Sondaggi, chi sono i candidati e ... (ilgiornaleditalia)

  • Elezioni regionali

    Ultime notizie Elezioni Regionali Abruzzo 2024: quando e come si vota. I candidati (aggiornamento 1 MARZO) Elezioni Regionali Abruzzo 2024: quando e come ... (termometropolitico)

  • Elezioni regionali

    Roma, 29 febbraio 2024 – Il voto regionale in Sardegna, con la vittoria della prima governatrice targata Movimento 5 Stelle, Alessandra Todde sostenuta anche ... (quotidiano)

Elezioni, le sezioni mancanti spengono gli entusiasmi del centrodestra: +1600 a Todde: CAGLIARI. Lo spoglio delle ultime 19 sezioni per le Elezioni regionali del 25 febbraio in Sardegna è stato completato e, secondo i risultati preliminari (i dati ufficiali non sono ancora stati diffusi ...youtg

Riaperta la val di Rhêmes dopo la valanga nella notte: Sono state riaperte in Valle d'Aosta le strade regionali della Valgrisenche e della Val di Rhêmes: la prima era stata chiusa in via preventiva ieri sera per il pericolo di caduta piante, la seconda ...ansa

Scintille tra Conte e Calenda: nessuna intesa e nessuna collaborazione: Il giorno dopo le Elezioni regionali in Sardegna ha lasciato un retrogusto amaro in bocca a molti, soprattutto a Renato Soru. La decisione di correre in solitaria ha visto evaporare l’8,6% delle ...news.fidelityhouse.eu

Video di Tendenza
Video Elezioni regionali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.