Cosenza-Catanzaro | scontri tra polizia e tifosi | 13 agenti contusi

Fonte : sportface
Cosenza-Catanzaro, scontri tra polizia e tifosi: 13 agenti contusi (Di lunedì 4 marzo 2024) Al termine del derby di Serie B tra Cosenza e Catanzaro, si sono verificati degli scontri con la polizia e tredici agenti hanno riportato contusioni. Secondo quanto ricostruito dalla Questura, gli incidenti non hanno avuto luogo nei pressi dello stadio Marulla bensì vicino il centro commerciale di Rende. Alcuni tifosi del Catanzaro a bordo di pulmini hanno infatti lanciato dei sassi contro le auto della polizia per poi fermarsi nel parcheggio di tale centro commerciale. Gli ultras avrebbero quindi lanciato dei fumogeni verso la struttura, tentando di entrare e scontrandosi con le forse dell’ordine. Secondo i tifosi del Catanzaro, invece, le cose sarebbero andate diversamente. La loro versione è infatti ...
Leggi tutta la notizia su sportface

Notizie Correlate

  • Cosenza Catanzaro

    L'episodio si è verificato al 26esimo del primo tempo, il guardalinee immediatamente soccorso dallo staff medico di casa (itasportpress)

  • Cosenza Catanzaro

    Terribile Infortunio per il guardalinee Cipressa nella partita di Serie B tra Cosenza e Catanzaro.Continua a leggere (fanpage)

  • Cosenza Catanzaro

    Un grave infortunio ha caratterizzato Cosenza-Catanzaro, ma nessun giocatore delle due squadre è rimasto coinvolto: si tratta del guardalinee... (calciomercato)

  • Cosenza Catanzaro

    Scontri tra ultras del Catanzaro e la polizia al termine del derby di serie B con il Cosenza. Un centinaio di tifosi giallorossi al rientro dalla partita hanno ... (quotidiano)

  • Cosenza Catanzaro

    Cosenza-Catanzaro ha visto il grave infortunio del guardalinee Cipressa di Lecce, caduto a terra al 25? del primo tempo durante il match del “Marulla”. ... (sportface)

  • Cosenza Catanzaro

    E’ in corso una nuova giornata del campionato di Serie B e una sfida di grande interesse è il derby tra Cosenza e Catanzaro. Le due squadre sono in corsa per ... (calcioweb.eu)

Derby Cosenza-Catanzaro: scontri tra tifosi e forze dell'ordine vicino allo stadio e davanti al Mc Donald's d

A Cosenza il Reparto Prevenzione Crimine rischia di chiudere: “scelta lesiva”: “Apprendo che ci sarebbe, da parte del Ministero dell’Interno, l’intenzione di spostare il Reparto Prevenzione Crimine da Cosenza a Catanzaro. Tale scelta, se confermata, risulterebbe lesiva per un ...strettoweb

Corigliano-Rossano, Operazione Athena: accolti ricorsi difesa e annullata la misura cautelare nei confronti di un 29enne: La sesta sezione della Corte di Cassazione ha annullato senza rinvio, l’ordinanza custodiale emessa dal GIP antimafia di Catanzaro nei confronti del 29 enne La sesta sezione della Corte di Cassazione ...cosenzapost

Il derby calabrese di B è del Catanzaro: Cosenza ko al San Vito-Marulla, gli highlights: Un tempo a testa nel derby di Calabria (giocato davanti a quasi 20mila spettatori), ma i tre punti vanno al Catanzaro che continua la sua corsa in piena zona playoff: Cosenza ko in casa. Cinico ...tuttoreggina

Video di Tendenza
Video Cosenza Catanzaro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.