Allenatore Milan - arriva Motta? Ha già una richiesta di calciomercato ben precisa

Allenatore Milan

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a pianetamilan©

Fonte : pianetamilan
Allenatore Milan, arriva Motta? Ha già una richiesta di calciomercato ben precisa (Di lunedì 4 marzo 2024) C'è possibilità che Thiago Motta diventi Allenatore del Milan e che, nel calciomercato estivo, porti con sé un giocatore dal Bologna
Leggi tutta la notizia su pianetamilan

Notizie Correlate

  • Allenatore Milan

    C'è possibilità che Thiago Motta diventi allenatore del Milan e che, nel calciomercato estivo, porti con sé un giocatore dal Bologna (pianetamilan)

  • Allenatore Milan

    Le frasi della proprietà chiudono il ciclo di Pioli in rossonero ("non siamo soddisfatti, non siamo primi") e confermano la volontà di cambiamento. Chi può ... (fanpage)

  • Allenatore Milan

    Il noto tifoso del Milan Dj Ringo, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Pioli e del suo operato da allenatore rossonero Il Milan in questo ... (dailymilan)

  • Allenatore Milan

    Antonio Conte allenatore del Milan nella prossima stagione? Chi lo conosce bene ha rivelato i desideri nascosti dell'ex Juventus e Inter (pianetamilan)

  • Allenatore Milan

    Roberto De Zerbi, Allenatore del Brighton, è tra le idee del Milan per la prossima stagione. Ma piace molto anche a due corazzate europee (pianetamilan)

  • Allenatore Milan

    Stefano Pioli, Allenatore del Milan, potrebbe essere sostituito a fine stagione. Con Antonio Conte? Ecco cosa emerge dagli ultimi 'rumors' (pianetamilan)

Nuovo allenatore Milan, clamorosa ipotesi per il dopo Pioli! Ultime

Juric si converte a fine partita: da "tagliagola" a... chierichetto: Se facessero un album delle figurine per gli arbitri l'immagine, come per i calciatori è stata scelta quella della storica rovesciata di Carlo Parola, dovrebbe essere quella di Di Bello che in ...ilgiornale

Rafael Leao: «Resto al Milan. Quando smetterò di giocare non resterò nel calcio. I social Sono pericolosi, non è un mondo positivo»: La cosa che le ripete il suo Allenatore Stefano Pioli «Sei sempre l’ultimo». Ed è vero «Sì». Cosa le dice invece Gerry Cardinale, proprietario del Milan «Non ci vediamo spesso, ma mi vuole bene, mi ...corriere

RAI - Juventus, Allegri: "C'è amarezza per la sconfitta, ora dobbiamo pensare a fare punti": Massimiliano Allegri, Allenatore della Juventus ... ma siamo usciti sconfitti quindi dobbiamo essere arrabbiati in vista delle prossime partite. Il Milan ora è a un punto da noi e dobbiamo lavorare ...napolimagazine

Video di Tendenza
Video Allenatore Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.