I manifestanti pro Palestina a Toronto bloccano l' evento Trudeau-Meloni

manifestanti pro

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a agi©

Fonte : agi
I manifestanti pro Palestina a Toronto bloccano l'evento Trudeau-Meloni (Di domenica 3 marzo 2024) AGI - Una manifestazione a favore della causa palestinese ha bloccato all'Art gallery Ontario di Toronto la partecipazione del primo ministro canadese Justin Trudeau e della premier Giorgia Meloni all'evento organizzato dal governo canadese a cui erano presenti esponenti della comunità italo-canadese, costringendo Troudeau ad annullare la partecipazione con la premier italiana. Alcuni manifestanti a sostegno della causa palestinese si erano radunati davanti all'Art gallery bloccando l'ingresso con cartelli e striscioni mentre arrivavano i rappresentanti della comunità italocanadese. Il ricevimento è cominciato ma senza Meloni e Trudeau. La premier Giorgia Meloni, a seguito dell'annullamento dell'evento a Toronto, ha ...
Leggi tutta la notizia su agi

Notizie Correlate

  • manifestanti pro

    Il ricevimento organizzato a Toronto da Justin Trudeau in onore di Giorgia Meloni è stato annullato in extremis a causa di una protesta pro-Palestina indetta ... (fanpage)

  • manifestanti pro

    AGI - Una manifestazione a favore della causa palestinese ha bloccato all'Art gallery Ontario di Toronto la partecipazione del primo ministro canadese Justin ... (agi)

  • manifestanti pro

    Toronto 3 mar (Adnkronos) – Una manifestazione pro Palestina ha bloccato un evento a Toronto con Giorgia Meloni e Justin Trudeau. La premier e il primo ... (calcioweb.eu)

  • manifestanti pro

    Toronto 3 mar (Adnkronos) - Una manifestazione pro Palestina ha bloccato un evento a Toronto con Giorgia Meloni e Justin Trudeau. La premier e il primo ... (liberoquotidiano)

  • manifestanti pro

    Il corteo percorrerà corso Venezia, raggiungerà i Bastioni, piazza della Repubblica, percorrerà via Vittor Pisani e si concluderà in piazza Duca d'AostaIl ... (milano.corriere)

  • manifestanti pro

    Centinaia di migliaia di persone a San Paolo del Brasile protestano «contro il governo di Lula e l’antisemitismo». Questo è quello che si vede – secondo chi ... (open.online)

I manifestanti pro Palestina a Toronto bloccano l'evento Trudeau-Meloni

Da contestatore a contestato. L'ex sardina Santori cacciato dal corteo pro Palestina: L'ex leader delle sardine e ora consigliere dem a Bologna è stato fischiato da alcuni attivisti. "Il Pd è incoerente. Dalla destra e dalla sinistra gli stessi manganelli", è l'accusa. Lui contrattacca ...ilfoglio

Bologna, l'ex leader delle sardine Mattia Santori contestato al corteo pro Palestina: Era sceso in piazza per unirsi alla manifestazione pro Palestina organizzata a Bologna sabato 2 marzo ... è stato contestato per essersi unito ai manifestanti. Il video è stato diffuso sui social di ...tg.la7

Milano, tensione tra polizia e manifestanti contro presidio Lega in via Padova: le immagini: con la presenza di esponenti di Sinistra Italia e Rifondazione Comunista in presidio in via Padova contro la presentazione del mio libro Mai sottomessi - Cronache di un'Europa islamizzata e contro la ...informazione

Video di Tendenza
Video manifestanti pro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.