La Juve può rescindere il contratto di Pogba | cosa succede dopo la squalifica di 4 anni per doping

Juve può

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
La Juve può rescindere il contratto di Pogba: cosa succede dopo la squalifica di 4 anni per doping (Di giovedì 29 febbraio 2024) Paul Pogba, dopo la sentenza di squalifica di 4 anni per doping rischia la rescissione del suo contratto con la Juventus che ha già ridotto il suo stipendio da 8 milioni più bonus a 2 mila euro al mese. Anche la sua carriera è a rischio.
Leggi tutta la notizia su fanpage

Notizie Correlate

  • Juve può

    Paul Pogba squalificato per 4 anni per Doping: è questa la sentenza sul centrocampista della Juventus. È stata accolta la richiesta della Procura antiDoping, ... (ilfattoquotidiano)

  • Juve può

    Non è arrivato il momento di esaltarsi, di parlare di guarigione o quant’altro. È, però, il caso di tirare fuori... (calciomercato)

  • Juve può

    L'Inter non si ferma più. Eliminato l'asterisco in classifica con il roboante 4-0 rifilato all'Atalanta nel recupero della... (calciomercato)

Pogba squalificato 4 anni per doping: era risultato positivo al testosterone. La Juventus può rescindere il contratto

De Laurentiis contro Sky, interrompe l'intervista a Politano e poi strattona un cameraman: "Con te non può parlare" ha detto il patron del Napoli al giornalista della tv a pagamento che di ... Prima di Napoli - Juve del 3 marzo, De Laurentiis inveì contro le telecamere di Dazn . "Dazn non ha ...

Floro Flores: "Qualificazione Champions ancora possibile": Il calendario non aiuta, domenica c'è l'Inter che ti può condannare, ma non è detto: con 16 punti ... Di certo il Napoli sta girando tutto male in questa stagione: subito dopo la vittoria sulla Juve, in ...

Video di Tendenza
Video Juve può
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.