La denuncia della madre di una studentessa manganellata a Pisa | “Caduta a terra per le spinte | ancora ho il disgusto e i brividi per quello che è accaduto”

Fonte : orizzontescuola
La denuncia della madre di una studentessa manganellata a Pisa: “Caduta a terra per le spinte, ancora ho il disgusto e i brividi per quello che è accaduto” (Di sabato 24 febbraio 2024) La rabbia e l'indignazione di una madre per la brutalità subita dalla figlia minorenne durante la manifestazione per la pace in Palestina a Pisa. Le parole di condanna per le cariche della polizia e le manganellate indiscriminate contro gli studenti sono affidate a un post su Facebook, che ha rapidamente acceso un'ondata di solidarietà. L'articolo .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola

Notizie Correlate

  • denuncia della

    Non accennano a placarsi le polemiche arbitrali nel calcio spagnolo. E non solo per i tanti episodi che hanno favorito la capolista Real Madrid... (calciomercato)

  • denuncia della

    Nuovo ritrovamento della Polizia Penitenziaria dentro il carcere Regina Coeli a Roma: detenuti in possesso di droga e smartphone. carcere (credits Canva) – ... (ilcorrieredellacitta)

  • denuncia della

    Il processo per maltrattamenti non era ancora concluso, ma la sentenza di condanna era già scritta. A fare la scoperta del dispositivo nel fascicolo del ... (firenzepost)

La denuncia della madre di una studentessa manganellata a Pisa: “Caduta a terra per le spinte, ancora ho il disgusto e i brividi per quello che è accaduto”

Arbitri e VAR, nuova bufera: denuncia UFFICIALE prima del match: “Questo sabato, il Sevilla FC ha denunciato per iscritto, davanti al Comitato di Competizione della RFEF, la campagna diffamatoria nei confronti del signor collegiale Díaz de Mera, designato come ... calciomercato

Corte dei Conti, la sfida del Pnrr per il nuovo anno: "Garantire diritti come sanità, istruzione e lavoro": La presidente della Sezione giurisdizionale della Corte dei conti ha ... Le segnalazioni di danno trasmesse dalle amministrazioni, nonostante gli obblighi di denuncia connessi e più volte richiamati ... palermotoday

Quirinale, Mattarella conferisce 30 onorificenze per l’impegno civile: ecco chi sono i 30 “eroi”: Oggi, sabato 24 febbraio 2024, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha conferito a 30 persone – tra ragazzi, ragazzi, uomini e donne – altrettante onorificenze per l’impegno civile. I ... tag24

Video di Tendenza
Video denuncia della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.