Fiorentina | Kouamé ha la malaria Ecco quando potrebbe rientrare

Fonte : calciomercato
Fiorentina, Kouamé ha la malaria. Ecco quando potrebbe rientrare (Di giovedì 22 febbraio 2024) Una brutta tegola in casa Fiorentina in un momento cruciale della stagione. Christian Kouamé è infatti risultato positivo alla...
Leggi tutta la notizia su calciomercato

Notizie Correlate

  • Fiorentina Kouamé

    La Fiorentina ha comunicato che il giocatore Kouamé, rientrato a Firenze sabato scorso dopo aver vinto con la Costa d'Avorio la Coppa d'Africa, ha ... ()

  • Fiorentina Kouamé

    l’attaccante della Fiorentina Christian Kouamé ha contratto la malaria ed è stato ricoverato: era rientrato da pochi giorni dopo la Coppa d’Africa. ... (sportnews.eu)

  • Fiorentina Kouamé

    L'attaccante ivoriano, da poco tornato in Italia dopo aver vinto il torneo, si è sentito male durante la notte (golssip)

Altre Notizie

Fiorentina al bivio, l'esame Roma per capire quanto vale: Il ranking Uefa continua, anche grazie alle vittorie di giovedì proprio di Fiorentina e Roma, a ... Mancano invece ancora Christensen e Kouamé, prima convocazione post infortunio per Castrovilli.

I convocati della 28° giornata di Serie A 2023/2024: Alle 20.45 terzo big match tra Fiorentina e Roma . Uno squalificato per parte ovvero Beltran e Kristensen mentre out sono Castrovilli, Christensen e Abraham con Arthur Melo e Kouamé sulla via del ...

Video di Tendenza
Video Fiorentina Kouamé
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.