WWE | CM Punk potrebbe essere soggetto ad una “clausola comportamentale” prevista dal suo contratto

WWE Punk

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a zonawrestling©

Fonte : zonawrestling
WWE: CM Punk potrebbe essere soggetto ad una “clausola comportamentale” prevista dal suo contratto (Di mercoledì 29 novembre 2023) A seguito dell’epocale ritorno di CM Punk in WWE, durante le Survivor Series, sul web sono piovute notizie e indiscrezioni di ogni tipo riguardante l’atleta di Chicago: durata del contratto, prime rivalità, brand di appartenenza, reazioni nel backstage e così via. Stando agli ultimi report, Punk si sarebbe mostrato sereno e gentile con tutti nel backstage, ma potrebbe esserci una ragione ben precisa. Codice comportamentale Secondo Fighftul Select, CM Punk sarebbe soggetto ad una “clausola comportamentaleprevista dal suo attuale contratto. La notizia, sebbene non abbia ancora ricevuto conferma, proverrebbe da una fonte interna alla WWE.
Leggi tutta la notizia su zonawrestling

Notizie Correlate

  • WWE Punk

    WWE : Secondo dei rumor CM Punk rimarrà free agent

    Mike Johnson di PWInsider pensa che CM Punk non farà parte di un singolo brand. Infatti Secondo Johnson, è elencato come “free agent” nel ... ()

  • WWE Punk

    VIDEO : Il ritorno di CM Punk in diverse lingue - la WWE ci ripropone l’emozione incredibile di sabato notte

    La WWE, in questi giorni, ha celebrato e non poco l’incredibile ritorno di CM Punk “a casa”, citando sia la promotion di Stamford che il Best ... (zonawrestling)

  • WWE Punk

    WWE : CM Punk e Randy Orton valgono + 400.000 spettatori - ottimo dato per gli ascolti di Raw

    1.884.000 spettatori. E’ questo il dato emerso dagli ascolti dell’ultimo episodio di Raw, con protagonisti CM Punk e Randy Orton. L’annunciata ... (zonawrestling)

  • WWE Punk

    WWE : Simpatica illustrazione sul finale di Survivor Series e CM Punk la pubblica nelle sue storie

    CM Punk è ufficialmente tornato e come riportato nella giornata di oggi qui, il Best In The World sarà un’esclusiva di Raw mentre per quanto ... (zonawrestling)

  • WWE Punk

    WWE : Arrivano conferme sul roster di appartenenza per CM Punk - lo vedremo stabilmente a Raw

    CM Punk è tornato in WWE dopo quasi 10 anni di assenza. Dopo l’entrata in scena nelle fasi finali di Survivor Series: WarGames, lo abbiamo ... (zonawrestling)

  • WWE Punk

    AEW : Jon Moxley preferisce evitare commenti sul ritorno di CM Punk a WWE RAW

    In una recente intervista con Liam Crawley di Comicbook.com, a Jon Moxley è stato chiesto la sua opinione riguardo al promo di CM Punk a Raw, in cui ... (aewuniverse)

Altre Notizie

Survivor Series WarGames: CM Punk torna in WWE, tripudio a Chicago

CM Punk! Basta questo per far impazzire totalmente i fan dell'Allstate Arena di Chicago, in tripudio per il ritorno del loro idolo. Quasi 10 anni dopo l'ultima apparizione, il controverso ex WWE Champion ...

WWE: CM Punk prende in giro Seth Rollins (FOTO)  Tuttowrestling

VIDEO: Il ritorno di CM Punk in diverse lingue, la WWE ci ripropone l’emozione incredibile di sabato ...  Zona Wrestling

Il Piledriver non è più bandito in WWE La mossa eseguita a NXT - VIDEO

WWE, Randy Orton sarà a SmackDown: il grande annuncio di Nick Aldis Decisi gli avversari di CM Punk in WWE: partirà con Seth Rollins, poi Roman Reigns Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di ...

WWE: Triple H ha saltato RAW per chiudere un nuovo contratto televisivo per lo show

Quello di questa settimana è stato un episodio di RAW molto solido: in particolare, i segmenti di apertura e di chiusura sono stati quelli attorno ai quali ha gravitato l'attenzione del pubblico. Rand ...

Video di Tendenza

Video WWE Punk
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.