Juve | riecco Danilo | il brasiliano pronto al rientro

Juve riecco

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a calcionews24©

Fonte : calcionews24
Juve, riecco Danilo: il brasiliano pronto al rientro (Di mercoledì 29 novembre 2023) Un mese dopo è pronto a rientrare in campo Danilo: il capitano ha lavorato per recuperare il prima possibile dall’infortunio Un mese dopo è pronto a rientrare in campo Danilo: il capitano ha lavorato per recuperare il prima possibile dall’infortunio. Venerdì sera contro il Monza, il brasiliano potrebbe già tornare in campo e riprendersi il suo posto al centro della difesa bianconera. Un’ottima notizia per Allegri e per la Juve in vista di partite importanti.
Leggi tutta la notizia su calcionews24

Notizie Correlate

  • Juve riecco

    Juventus - riecco Pogba : si allena con la moglie in attesa delle controanalisi

    Dopo la positività al testosterone e la sospensione, il francese è riapparso sui social mentre si allena con la moglie Zulay in palestra. Il classe ... (itasportpress)

  • Juve riecco

    Juve - riecco Gasperini : poteva sostituire Allegri

    rieccolo, Gian Piero Gasperini. Di nuovo con la Juve, la "sua" Juve. L'allenatore dell'Atalanta affronta i bianconeri, con... (calciomercato)

Altre Notizie

Conte alla Juve, "è fatta": lo annunciano in diretta radio

Svolta per la panchina della Juventus, l'annuncio arriva in diretta radio: riecco Antonio ConteIl pareggio ottenuto in casa contro l'Inter ha permesso alla Juventus di restare ...toscano lascerà la Juve ...

Juve, riecco la coppia Chiesa-Vlahovic. E adesso i rinnovi di contratto  ilBianconero

Juve, avanti su Bardghji. Occhi anche su Mijatovic  La Gazzetta dello Sport

Riecco Ramos: 1º gol col Siviglia e miglior difensore goleador della CL | OneFootball

Punizione perfetta battuta da Rakitic, Sergio Ramos svetta proprio al centro dell’area di rigore avversaria e con una bella girata fa esplodere il Sánchez Pizjuán.

I bianconeri si muovono per lo svedese e il serbo. Riecco Konè e piace Ouedraogo, ma il Milan è in pole

I bianconeri si muovono per lo svedese e il serbo. Riecco Konè e piace Ouedraogo, ma il Milan è in pole Occasioni per l’immediato e investimenti per il futuro. La Juventus si avvicina al mercato di ge ...

Video di Tendenza

Video Juve riecco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.