Nuova campagna di Emergency e Ogilvy un augurio per un anno contro la guerra

Roma, 30 dic. (Adnkronos) - Ogni giorno è dedicato a una giornata mondiale: degli innamorati, degli animali, della famiglia, del viaggio. Ma per milioni persone, in molte di parti del mondo, la guerra cancella il significato di ogni giornata. È questo il punto di partenza della Nuova campagna di Emergency e Ogilvy, dal titolo '365 Giorni' (365 Days), un appuntamento che si rinnova ogni anno per dare voce ogni volta in modo diverso sulle conseguenze e le vittime di guerre e conflitti. Il film, distribuito sui canali social del brand a livello internazionale e in tv su La7 a partire dal giorno 30 dicembre, racconta la vita di diverse persone in varie parti del mondo, apparentemente intenti a vivere giornate da dedicare alle proprie passioni, alle proprie famiglie, ai propri ideali.Ad esempio, vediamo una ragazza in viaggio, delle bambine che giocano a nascondino, due innamorati che si baciano.
Nuova campagna di Emergency e Ogilvy un augurio per un anno contro la guerra

Liberoquotidiano.it - Nuova campagna di Emergency e Ogilvy, un augurio per un anno contro la guerra

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Nuova campagna di Emergency e Ogilvy, un augurio per un anno contro la guerra
  • La campagna ‘365 giorni’ di Emergency e Ogilvy: una riflessione sulla guerra e sulla pace
  • Emergency, al via la campagna “Everyday emergencies” firmata Ogilvy
  • La campagna 'Everyday emergencies' di Emergency invita a riflettere sul significato reale di emergenza
  • Emergency, al via la campagna “Uomo in Mare” firmata Ogilvy
  • “Uomo in Mare”, la metafora amara di Ogilvy per Emergency
  • nuova campagna emergency ogilvyNuova campagna di Emergency e Ogilvy, un augurio per un anno contro la guerra - Ogni giorno è dedicato a una giornata mondiale: degli innamorati, degli animali, della famiglia, del viaggio. Ma per milioni persone, in molte di parti del mondo, la guerra cancella il significato di ... (msn.com)
  • Emergency, al via la campagna “Everyday emergencies” firmata Ogilvy - È questo il punto di ingresso della nuova campagna Emergency ... lontano come la guerra è la grande sfida di Emergency - afferma Giuseppe Mastromatteo, President & Chief Creative Officer di Ogilvy ... (engage.it)
  • Emergency lancia un video contro la guerra. Firma Ogilvy - Con il messaggio "Rendiamo il 2022 un anno di pace, non di guerra", la campagna vive sui social e in affissione Come ogni anno, Emergency torna in comunicazione insieme a Ogilvy con i suoi auguri per ... (engage.it)
Video Nuova campagna