Fonte : ilgiorno di 21 apr 2024

Temporali violenti, incubo grandine e ancora neve in Lombardia: le previsioni. Allerta meteo: attenzione a Milano

Temporali violenti incubo grandine e ancora neve in Lombardia | le previsioni Allerta meteo | pioggia forte su Milano

Temporali violenti, incubo grandine e ancora neve in Lombardia: le previsioni. Allerta meteo: pioggia forte su Milano (Di domenica 21 aprile 2024) Milano – Sarà un inizio settimana da incubo sul fronte meteo in Lombardia: dopo il brusco crollo delle temperature iniziato negli scorsi giorni, sulla regione sono attesi violenti Temporali. Già dalla serata di oggi, domenica 21 aprile, l'area di bassa pressione tenderà ad espandersi verso ovest, portando uno dei suoi centri più freddi sulla la Penisola Iberica e il bacino del Mediterraneo. Questo determinerà tempo più instabile, in particolare nella giornata di lunedì 22 aprile, con precipitazioni che potranno risultare nevose fino a quote attorno a 900 metri circa. Attenzione anche al rischio grandine, che ha duramente colpito l’Emilia Romagna nelle scorse ore, e che potrebbe ripresentarsi anche in Lombardia, dopo le violente grandinate che hanno caratterizzato la fine del mese di marzo e il giorno di Pasquetta, con danni alle auto in sosta.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti
  • Milano – Sarà un inizio settimana da incubo sul fronte meteo in Lombardia: dopo il brusco crollo delle temperature iniziato negli scorsi giorni, sulla regione sono attesi violenti Temporali. Già ... (ilgiorno)

  • Milano – Sole, cielo azzurro e temperature sopra i 25°. In Lombardia finalmente una domenica veramente primaverile (a tratti quasi estiva), dopo il fine settimana scorso – quello di Pasqua ... (ilgiorno)

  • Nuova allerta Meteo in Veneto durante il fine settimana Pasquale. I bacini idrogeologici sono a rischio a causa delle piogge e dei violenti temporali annunciati tra domenica e... (ilgazzettino)

Video di Tendenza
Video Temporali violenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.