Fonte : inter-news di 21 apr 2024

Convocati Fiorentina: Italiano ritrova Nzola, c'è un solo assente

Fiorentina Italiano ritrova la vittoria Salernitana vicina alla retrocessione

Fiorentina, Italiano ritrova la vittoria. Salernitana vicina alla retrocessione (Di domenica 21 aprile 2024) La Fiorentina ritrova la vittoria in campionato grazie alle rete di Christian Kouame, decisivo per lo 0-2 finale in casa della Salernitana. vittoria ritrovaTA – La Fiorentina alla fine ritrova la luce in fondo al tunnel. vittoria 0-2 in casa della Salernitana ultima in classifica, quanto basta per uscire dalla crisi dell’ultimo periodo che ha visto la squadra allenata da Vincenzo Italiano conquistare appena tre punti nelle ultime cinque partite disputate. All’Arechi decidono Kouamé al 79? e il contropiede nel recupero di Ikoné praticamente allo scadere. La formazione di Italiano sale a 47 punti, a 2 dal Napoli e con una partita in meno rispetto agli azzurri. retrocessione sempre più vicina, invece, per i granata. Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale () © Inter-News.
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti
  • La Fiorentina ritrova la vittoria in campionato grazie alle rete di Christian Kouame, decisivo per lo 0-2 finale in casa della Salernitana. VITTORIA ritrovaTA – La Fiorentina alla fine ritrova la ... (inter-news)

  • Sarà una Fiorentina senza sei giocatori importanti: all'assenza per infortunio di Bonaventura, alle prese con un problema a una caviglia, e a quella per motivi familiari di Nzola, entrambi out ... (firenzepost)

  • Firenze, 20 aprile 2024 – Ormai indietro nel campionato (anche se un recupero dal 10’ posto è ancora possibile, seppur in salita) mentre nelle Coppe continua ad avanzare ed è in lizza per i successi ... (sport.quotidiano)

Video di Tendenza
Video Fiorentina Italiano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.