Fonte : nicolaporro di 21 apr 2024

29 febbraio, perché c'è questa giornata e come festeggia chi è nato oggi?

C’è chi è stato arrestato 6 volte I dati choc della polizia a Milano

“C’è chi è stato arrestato 6 volte”. I dati choc della polizia a Milano (Di domenica 21 aprile 2024) Mentre la giunta guidata da Beppe Sala pensa a vietare il gelato dopo la mezzanotte, a non tagliare l’erba per la biodiversità o a censurare la statua della donna che allatta, la sicurezza continua ad essere uno dei problemi irrisolti della città. Ecco: dopo aver letto i dati sui reati nella città della Madonnina, abbiamo chiesto a Pasquale Griesi Segretario FSP polizia il significato delle statistiche annuali del lavoro svolto dalla polizia di stato. Trovo il giorno della Festa della polizia, un giorno di riscatto per ogni servitore dello stato. Uomini e donne che – voglio ricordare – lavorano nell’arco delle 24 ore, su 365 giorni. Cittadini che non lavorano per lo stato ma prestano un servizio, perché questa è una missione perenne e se non viene considerata tale, per la sua complessità è impossibile da portare a termine.
Leggi tutta la notizia su nicolaporro
Notizie su altre fonti
  • Attacchi violentissimi di dissenteria, influenza, febbre: la trasferta a La Spezia, per la Sampdoria, è stato un vero e proprio incubo sanitario più che sportivo. E alla fine lo 0-0 strappato nel ... (liberoquotidiano)

  • "Penso che le cose siano abbastanza visibili, in un verso o nell'altro" Massimiliano Allegri e la Juventus saranno ancora insieme? "Lungi da me da mettermi in mezzo a queste cose in questo momento. ... (sbircialanotizia)

  • Milan, Arrigo Sacchi ha parlato del momento dei rossoneri, difendendo Pioli e chiamando in causa i dirigenti e i giocatori Il Milan sta vivendo un momento molto complicato. Dopo l’eliminazione ai ... (dailymilan)

Video di Tendenza
Video C’è chi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.