Fonte : spettacolo.periodicodaily di 20 apr 2024

STO SEMPRE MEGLIO è il singolo d’esordio degli ERACLEA

STO SEMPRE MEGLIO è il singolo d’esordio degli ERACLEA (Di sabato 20 aprile 2024) “STO SEMPRE MEGLIO” è il singolo d’esordio della nuova band veneta ERACLEA. Andiamo a saperne di più. Esce “Sto SEMPRE MEGLIOdegli ERACLEA Sto SEMPRE MEGLIO è il singolo d’esordio degli ERACLEA, orchestra balneare di Castelfranco Veneto (TV). Uscito per Dischi Soviet Studio venerdì 19 Aprile. Ascolta STO SEMPRE MEGLIO qui: https://promo.theorchard.com/TvXqYglIiPe1njL2kpTwGuarda il video di STO SEMPRE MEGLIO Qui Sto SEMPRE MEGLIO è stata scritta e suonata dagli ERACLEA.Registrata e mixata da Matteo Marenduzzo al Soviet Studio di Cittadella (PD), masterizzata da Max Trisotto.Prodotta da Matteo Marenduzzo e Mauro Martinuz.L’artwork di copertina è di Pierluigi Perin. Etichetta:  Dischi Soviet Studio. Cosa rappresenta il brano? “Il brano ricostruisce il concetto di felicità associandolo alle chiacchiere da bar; rimescola luoghi comuni, simboli del benessere e religiosi per dare un quadro fresco e divertente della vita che è gioia o tristezza in base a come intendiamo le cose che ci succedono e a quale filosofia attingiamo per renderci felici.
Leggi tutta la notizia su spettacolo.periodicodaily
Notizie su altre fonti
STO SEMPRE

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a spettacolo.periodicodaily©

  • Cordinier 6,5 (in 24’ 5/7 da due, 0/1 da tre, 4 rimbalzi, 4 assist). In una partita dove gli avversari puntano a farti correre per stancarti, lui riesce a tenere il passo senza andare in debito di ... (sport.quotidiano)

  • Vincenzo Vergine, responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato a MilanTv dopo la vittoria ai rigori della Primavera contro il Porto... (calciomercato)

  • Programmi tv. “Forum”, nel noto programma Mediaset si respira un’atmosfera di profondo dolore per la scomparsa di uno dei suoi volti storici. La perdita ha scosso la redazione e i telespettatori ... (tvzap)

Il campione di paraciclismo Riccardo Laini: 'Su sport e disabilità l'Italia è indietro, serve informazione': Adesso corro per Camin bike, e gareggio sempre di più. Solo che è un mondo ancora molto difficile, ... Adesso sto seguendo un ragazzo che ha perso l'uso del piede. Io con la mia disabilità convivo da ...

Toscani Piccinelli, guerra finita Un'unica certezza (al momento): Sto cercando di ricostruire legami e alleanze, proprio con questo scopo. Parlando del punto nascite ... Una guerriera in un ambito in cui tutti le hanno riconosciuto e da sempre i meriti di una lotta ...

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.