Fonte : open.online di 20 apr 2024

Il dramma dell'ex ministro Giancarlo Galan: «Ora vivo da solo nel bosco, mia moglie mi ha lasciato e ho pensato al ...

Il dramma dell’ex ministro Giancarlo Galan | Ora vivo da solo nel bosco mia moglie mi ha lasciato e ho pensato al suicidio

Il dramma dell’ex ministro Giancarlo Galan: «Ora vivo da solo nel bosco, mia moglie mi ha lasciato e ho pensato al suicidio» (Di sabato 20 aprile 2024) Giancarlo Galan, l’ex ministro berlusconiano e governatore del Veneto, coinvolto dieci anni fa dallo scandalo del Mose è stato intervistato dal Corriere della Sera. Al quotidiano racconta la sua nuova vita dopo il patteggiamento per corruzione (2 anni e 10 mesi e 2,6 milioni di euro confiscati). Ora vive nel bosco, senza più i soldi di una volta. «Era l’unico posto possibile: io non ho più nulla, non ho redditi, vivo dell’aiuto degli altri. Questa è la vecchia casa di caccia di mio nonno Girolamo che faceva l’avvocato. Ora è di mio fratello Alessandro e me l’ha data… Era preoccupato per me: l’altro nostro nonno, finito in carcere per il crac della sua banca, si suicidò. Quando mi hanno messo dentro Alessandro già vedeva la ciclicità della storia… mi ha regalato anche quella macchina», racconta quello che un tempo era l’uomo più potente del Veneto.
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie su altre fonti
  • Ospite di Bruno Vespa a "Cinque Minuti", Arianna David ha parlato della malattia che la afflige da oltre trent'anni, l'anoressia nervosa: "Mangio solo un piatto di fagiolini al giorno" (ilgiornale)

  • Alcol e droga, il dramma che sta vivendo l’ex calciatore di Serie A: “Sto lottando contro la depressione” In Italia è stato apprezzato per le sue buone doti da attaccante. Nel corso della sua ... (cityrumors)

  • L’ex calciatore di Serie A ha confessato, tramite un video sui social, di soffrire di depressione e come sta vivendo la sua situazione. Il panorama della Serie A ha fisiologicamente il proprio ... (rompipallone)

Video di Tendenza
Video dramma dell’ex
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.