Fonte : tg24.sky di 20 apr 2024

Cgil e Uil protestano a Roma. Landini: “È il Paese reale che parla, va ascoltato"

Cgil e Uil protestano a Roma Landini | È il Paese reale che parla va ascoltato

Cgil e Uil protestano a Roma. Landini: “È il Paese reale che parla, va ascoltato" (Di sabato 20 aprile 2024) “Adesso basta!”. È questo lo slogan che accompagna la manifestazione nazionale dei sindacati di Cgil e Uil che, con i rispettivi segretari generali Maurizio Landini e Pierpaolo Bombardieri, scendono oggi in piazza per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, per il diritto alla cura e alla sanità pubblica e per una "giusta" riforma fiscale e tutela dei salari. “Da questa piazza arriva il messaggio del Paese reale, visto che stanno raccontando delle balle, irreggimentando e cercando di controllare tutto. Questo è il Paese reale che parla, che dice quali sono i problemi e che c'è bisogno di cambiare: si ascolti il mondo del lavoro, che tiene in piedi questo Paese e non ce la fa più", ha detto il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini aggiungendo che "non abbiamo alcuna intenzione di fermarci".
Leggi tutta la notizia su tg24.sky
Notizie su altre fonti
  • “Adesso basta”: questo è lo slogan che riunisce in piazza Cgil e Uil nella manifestazione nazionale per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, per il diritto alla sanità pubblica, per una ... (lanotiziagiornale)

  • 11.35 "Adesso basta". Questo lo slogan della manifestazione di Cgil e Uil, in piazza a Roma per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, per il diritto alla cura e alla sanità pubblica, per ... (televideo.rai)

  • Manifestazione Cgil e Uil a Roma sabato 20 aprile 2024 con partenza da piazzale Ugo La Malfa e arrivo a piazzale Ostiense: ecco le strade chiuse, divieti di sosta e le modifiche ai bus.Continua a ... (fanpage)

Video di Tendenza
Video Cgil Uil
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.