Fonte : sport.quotidiano di 20 apr 2024

Calcio a 5 serie A. Italservice a Viterbo, trasferta vista playoff

Calcio a 5 serie A Italservice a Viterbo trasferta vista playoff

Calcio a 5 serie A. Italservice a Viterbo, trasferta vista playoff (Di sabato 20 aprile 2024) Dopo la pausa per la Nazionale il campionato di serie A, ecco la penultima giornata della regular season. L’Italservice oggi alle 18 e a Viterbo per consolidare la sua posizione nella griglia dei playoff che ancora non è matematica. In campo romano è però molto insidioso, perché la squadra di casa è affamata di punti per salvarsi. I biancorossi, dal canto loro, hanno bisogno di vincere per poi giocarsi tutto bell’ultimo turno quando al PalaMegabox arriva il Napoli di mister Colini. Dunque nella penultima giornata della stagione regilare l’Italservice cerca lo scatto decisivo verso i playoff. Ma sarà dura contro Giacomo Lamedica (grande ex) e compagni che cercano disperatamente di restare nella massima serie. "Ci attende una partita importantissima – dice il vice tecnico Paolo Del Grosso che è anche allenatore dei portiere –, siamo artefici del nostro destino in ottica playoff.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti
  • Emozioni e ribaltoni al PalaTriccoli: i sarnanesi aprono le marcature, la squadra di Pieralisi va sul 3-1 ma viene ripresa nel secondo tempo. All’extra-time Tamburi illude i gialloneri: la doppietta ... (vallesina.tv)

  • La Roma non ci sta e condanna la Lega Serie A per la decisione di giocare il recupero della partita con l'Udinese il 25 aprile. La società giallorossa  aveva chiesto di rimandare la... (ilmessaggero)

  • Durissimo comunicato della Roma contro la decisione del Consiglio della Lega Serie A di far disputare la prosecuzione di Udinese-Roma il 25 aprile, non accettando la richiesta dei giallorossi in ... (sportface)

Video di Tendenza
Video Calcio serie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.