Pisa, 9 aprile 2024 – Ragazzine sempre più piccole in cerca di prodotti di skin care e make up sponsorizzati sui social. È la percezione di alcuni negozi di cosmetica del centro a Pisa, che ... (lanazione)
Chi sono, come si comportano e quali rischi corrono i pre-adolescenti, tra gli 8 e i 13 anni, che usano creme antiage acquistate d'impulso nei grandi beauty store. Il fenomeno dei Sephora kids desta ... (vanityfair)
Avete mai sentito parlare delle Sephora Kids? Sono le bambine ossessionate da bellezza e skincare diventate virali sui social: ecco per quale motivo il fenomeno sta diventando preoccupante.Continua ... (fanpage)
Sephora Kids, l’ossessione delle bambine per la skin care sui social e non solo - Secondo i dati la clientela del mondo beauty che più sta facendo crescere il settore è proprio quella dei tweens, i pre-adolescenti tra gli 8 e ...huffingtonpost
La riscossa di Lana Del Rey: perché i suoi look sono così cercati in Rete proprio adesso - Da un punto di vista estetico è un po' l'erede di Amy Winehouse, forse per quell'allure vintage sapientemente mixata ai trend contemporanei. Un'immagine sartoriale, quella di Lana Del Rey, che ora fa ...vanityfair
Sephora Kids: skin care bambine 8-12 anni, i pericoli - Il fenomeno Sephora Kids coinvolge prevalentemente bambine in età prepuberale (tra gli 8 e i 13 anni) impegnate in skincare multistep ispirate alla cura della pelle come promossa dalle beauty ...vitadamamma