Fonte : zonawrestling di 12 apr 2024

Mandy Rose: “Ricevo tanti regali bizzarri e divertenti dai fan, l’ultimo è stato una zucchina&...

Mandy Rose | Ricevo tanti regali bizzarri e divertenti dai fan l’ultimo è stato una zucchina…

Mandy Rose: “Ricevo tanti regali bizzarri e divertenti dai fan, l’ultimo è stato una zucchina…” (Di venerdì 12 aprile 2024) Mandy Rose è stata licenziata dalla WWE nel 2022 a causa dei contenuti presenti sul suo premium paywall, secondo quanto riferito, senza la possibilità di rimuoverli preventivamente. Nonostante la situazione inattesa che l’ha portata a lasciare la compagnia, la Rose ha dato prova di resilienza e si è rifiutata di lasciarsi influenzare negativamente dall’accaduto. Recentemente, Mandy ha partecipato al WrestleCon durante il weekend di WrestleMania, dove ha interagito con i fan e ha ricevuto alcuni regali bizzarri durante la sua apparizione. Durante il suo Power Alphas podcast, ha raccontato quello che gli è successo. Le sue parole “I miei fan sono fantastici. In passato ho ricevuto regali davvero incredibili e divertenti, ad esempio la mozzarella fresca, anche se non è buona come quella di mio padre.
Leggi tutta la notizia su zonawrestling
Notizie su altre fonti
  • L’esperienza nel mondo del wrestling per Mandy Rose è stata breve ma intensa. Dopo essere stata licenziata, l’atleta ha preferito non mettersi in gioco in un’altra compagine, bensi’ si è ... (zonawrestling)

  • McKenzie Mitchell è stata per anni nel modo del wrestling nel ruolo di intervistatrice backstage, prima con la TNA (dove nel PPV Redemption ha anche ricoperto i panni dell’annunciatrice) e poi ... (zonawrestling)

  • Il viaggio di Mandy Rose dai contenuti esclusivi al clamoroso licenziamento da parte della WWE è stato un’epica montagna russa. Nonostante abbia lasciato il colosso del wrestling a causa dei ... (zonawrestling)

Video di Tendenza
Video Mandy Rose
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.