Fonte : gravidanzaonline di 5 mar 2024

Mio figlio non risponde mai al suo nome | è normale?

Mio figlio

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a gravidanzaonline©

“Mio figlio non risponde mai al suo nome: è normale?” (Di martedì 5 marzo 2024) Buongiorno dottoressa, mio figlio ha 23 mesi, sembra un bambino attivo (gioca, si arrampica ovunque, conosce l’uso degli oggetti quotidiani, es: se ha una spazzola fa finta di pettinarsi o con lo spazzolino cerca di lavarsi i denti). Ma quando lo chiamo non si gira mai, nemmeno una volta su dieci. Non parla, dice soltanto “mamma”, ma veramente in casi rari, usa ancora una specie di lallazione. E se gli chiedo di giocare a palla, per esempio, sembra proprio che non mi capisca. Se voglio che capisca quello che gli sto dicendo glielo devo mostrare, ad esempio, se vuole una merendina e glielo chiedo non mi guarda nemmeno, se invece gliela mostro mi fa sì con la testa. Se poi vuole qualcosa piange e se io non capisco mi indica col dito quello che vuole o mi prende per mano e mi porta vicino alla cosa che vuole. Sono un po’ preoccupata perché ho letto che la non risposta al ...
Leggi tutta la notizia su gravidanzaonline
Notizie su altre fonti: figlio risponde
  • Ascierto, l’oncologo juventino: «Ero allo stadio, uno mi ha riconosciuto e mi ha sputato». Il tristissimo episodio raccontato dall’oncologo del Pascale è ... (ilnapolista)

  • Fedez si sfoga durante un incontro con la Polizia postale di Milano: il rapper torna a parlare delle minacce che hanno raggiunto il piccolo Leone Fedez è ... (361magazine)

  • Pubblicato il 4 Marzo, 2024 La Suocera odia la futura nuora e così organizza un’aggressione e colpi di vernice il giorno del matrimonio. Il matrimonio di ... (dayitalianews)

  • Un bambino di prima media è stato aggredito da un compagno di terza durante la ricreazione in una scuola media di Rovereto. Come segnala L'Adige, la madre del ... (orizzontescuola)

  • (Nina Senicar racconta perché ha lasciato l'Italia) "L'ho tenuto segreto per voi, sono incinta di nuovo. Non lo posso più nascondere perché si vede, con ... (today)

  • Per una coppia di sposi il giorno del matrimonio dovrebbe essere una grande festa. Un punto d’arrivo (ma anche e soprattutto d’inizio) della propria storia da ... (ilfattoquotidiano)

Dice alla figliastra: «Sei cicciona, grassa come una barca». Condannato a tre anni: Una relazione sentimentale entrata in crisi nel 2020 per motivi di gelosia. «Si era messo in testa che mia figlia maggiore, che aveva 15 anni e tutti i problemi legati a quell’età, fosse cicciona – ...ilmessaggero

Insulti alla figliastra 15enne: «Sei cicciona, grossa come una barca». Lei lo denuncia: condannato a 3 anni: Due anni fa, quando è iniziata l’aggressione russa dell’Ucraina, in aula aveva ricevuto la solidarietà dei giudici anche se lei il suo Paese lo ha lasciato quando ...leggo

Un altro Ferragosto cast, trama e quando esce il sequel di Virzì: “Un film sul tempo e la genitorialità” | Video: Il protagonista è ancora una volta Silvio Orlando, che all’epoca era un grande attore mentre ora dopo il successo di “The Young Pope” è una vera star: “Nel film il mio Sandro e suo figlio sono due ...tag24

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.