Papà si tatua l’ultimo disegno della figlia dopo che lei muore di cancro

Papà tatua

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a it.newsner©

Fonte : it.newsner
Papà si tatua l’ultimo disegno della figlia dopo che lei muore di cancro (Di lunedì 4 marzo 2024) In un omaggio affettuoso alla figlia scomparsa, un padre in lutto ha scelto di incidere in modo permanente le sue ultime parole sulla pelle, assicurandosi che il suo ricordo rimanga per sempre nel suo cuore. Perdere qualcuno che si ama e a cui si tiene profondamente è difficile per chiunque, ma c’è una tristezza e un vuoto particolari che si presentano con la perdita di un figlio. Come genitori, è inimmaginabile che si possa sopravvivere ai propri figli. Purtroppo, però, questo è stato il caso di questo padre, la cui giovane figlia è tragicamente scomparsa dopo una battaglia contro il cancro. Ha lasciato una famiglia devastata. Tuttavia, l’amorevole padre ha trovato il modo di immortalare la sua eredità tatuandosi il corpo con il sentito messaggio che lei gli ha lasciato. Fonte: ...
Leggi tutta la notizia su it.newsner

Notizie Correlate

  • Papà tatua

    In passato i tatuaggi erano diffusi soprattutto tra i vecchi marinai e i galeotti, ma oggi è diventato molto popolare marcare il corpo con un po’ di ... (it.newsner)

  • Papà tatua

    In questo incredibile racconto del potere dei social media, Mark Cropp, un giovane neozelandese, si è trovato a un bivio dopo aver scontato una condanna di ... (it.newsner)

Video di Tendenza
Video Papà tatua
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.