Escalation di furti | Carabinieri passano al setaccio il territorio

Escalation furti

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a anteprima24©

Fonte : anteprima24
Escalation di furti, Carabinieri passano al setaccio il territorio (Di lunedì 4 marzo 2024) Tempo di lettura: 2 minutiNel corso dell’intera settimana appena trascorsa – in aderenza alle direttive impartite dal Prefetto di Avellino, Dott.ssa Paola Spena e dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino – sono proseguiti senza soluzione di continuità, i controlli eseguiti dalla Compagina di Mirabella Eclano sul territorio di Montemiletto. Ogni giorno, fino a tarda notte, quel centro è stato presidiato mediante l’impiego di 5 pattuglie, che hanno naturalmente cinturato anche i comuni limitrofi. L’azione dei militari ha permesso di procedere al controllo degli occupanti di oltre 480 veicoli, molti dei quali sottoposti a perquisizione personale e veicolare. Nel solo fine settimana sono state elevate numerose contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada e sequestrate 3 autovetture; mentre un 40enne di Santa Paolina è stato denunciato in ...
Leggi tutta la notizia su anteprima24
  • Escalation furti

    Ancora una spaccata nel Legnanese. Non si fermano i furti ai danni delle attività commerciali di zona che ormai sono state colpite dai ladri come mai prima ... (ilgiorno)

  • Escalation furti

    Terracina, 28 febbraio 2024 – Si è tenuto nella mattinata odierna in Prefettura, il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato ... (ilfaroonline)

  • Escalation furti

    Tempo di lettura: 2 minutiI Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, con l’effettuazione di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla repressione ... (anteprima24)

  • Escalation furti

    Tempo di lettura: 2 minutiA partire da questa sera una ventina di giovani, divisi per gruppi e turni, “pattuglieranno” il territorio di Castelvenere, dove da ... (anteprima24)

  • Escalation furti

    Tempo di lettura: 2 minutiA partire da questa sera una ventina di giovani, divisi per gruppi e turni, “pattuglieranno” il territorio di Castelvenere, dove da ... (anteprima24)

  • Escalation furti

    Continua l’escalation di furti a Qualiano. Vittima questa volta un bar pasticceria in Via Santa Maria a Cubito A Qualiano, l’escalation dei furti Continua ... (puntomagazine)

Lotta di classe per una verità incerta: “La sala professori”, un film in gara per gli Oscar: Il film di Ilker Çatak racconta l’Escalation rocambolesca di un’indagine interna (e illecita) per scoprire l’autore di alcuni furti in una scuola media tedesca e d’improvviso scoppiano il conflitto so ...cristinabattocletti.blog.ilsole24ore

Fenomeno pickpocketing, lotta ai borseggiatori: Siamo nel quartiere San Carlo Arena e i carabinieri della stazione Napoli Capodimonte sono impegnati in un servizio mirato per il contrasto del fenomeno dei furti con destrezza a bordo di autobus ai d ...rainews

I ladri non si fermano più, altri cinque furti: è allarme. Rubata anche una pistola: Agiscono senza sosta, in zone diverse, e continuano a colpire come se nulla fosse. I ladri sembrano inarrestabili e hanno colpito ancora, ad Arpino e Ferentino. Una situazione che rischia ...ilmessaggero

Video di Tendenza
Video Escalation furti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.