Bagnaia e Ducati ancora insieme | accordo fino al 2026

Bagnaia Ducati

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiornaleditalia©

Fonte : ilgiornaleditalia
Bagnaia e Ducati ancora insieme: accordo fino al 2026 (Di lunedì 4 marzo 2024) Il due volte campione del mondo salirà in sella alla Desmosedici Gp per le prossime tre stagioni BORGO PANIGALE (BOLOGNA) - La Ducati e Pecco Bagnaia ancora insieme. A pochi giorni dall'apertura della stagione MotoGP 2024, la casa di Borgo Panigale e il 27enne pilota torinese mettono nero su bianco
Leggi tutta la notizia su ilgiornaleditalia

Notizie Correlate

  • Bagnaia Ducati

    (Adnkronos) – Il due volte campione del mondo della MotoGp Francesco 'Pecco' Bagnaia rinnova il suo contratto con la Ducati fino alla fine del 2026. Lo ... (periodicodaily)

  • Bagnaia Ducati

    Borgo Panigale (Bologna), 4 marzo 2024 – Pecco punta ad altri due anni di trionfi rossi. Si rinnova la storia d’amore fra Bagnaia e la Ducati: a pochi giorni ... (sport.quotidiano)

  • Bagnaia Ducati

    Lo annuncia la scuderia di Borgo Panigale in una nota ufficiale Il due volte campione del mondo della MotoGp Francesco 'Pecco' Bagnaia rinnova il suo ... (sbircialanotizia)

  • Bagnaia Ducati

    Francesco Bagnaia sarà in sella alla Desmosedici Gp ufficiale anche nel 2025 e 2026. Il team Ducati, a pochi giorni dall'apertura della stagione 2024, annuncia ... (quotidiano)

  • Bagnaia Ducati

    Francesco Bagnaia e la Ducati insieme fino al 2026. Ad annunciare il rinnovo, con un post su X, è stata la scuderia di Borgo Panigale. “Siamo entusiasti – si ... (sportface)

  • Bagnaia Ducati

    E’ ancora super Bagnaia, miglior tempo e nuovo record della pista di Losail, nella giornata che ha chiuso la fase di avvicinamento al Mondiale 2024. La ... (sport.quotidiano)

Bagnaia e Ducati ancora insieme: accordo fino al 2026

MotoGP | Ufficiale, Bagnaia rinnova con Ducati: “Orgoglioso di continuare con il mio Team”: Rinnovo Ducati Bagnaia MotoGP 2024 – La Ducati ha annunciato il rinnovo biennale di Francesco “Pecco” Bagnaia, che sarà in sella alla MotoGP di Borgo Panigale anche per le stagioni 2025 e 2026. Una ...motograndprix.motorionline

Bagnaia rosso fuoco, in Ducati fino al 2026: Pecco Bagnaia e Ducati insieme fino al 2026. Il due volte Campione del Mondo ha rinnocato ufficialmente il contratto che lo lega alla Casa di Borgo Panigale, restando dunque in sella alla Desmosedici ...dire

MotoGP | Francesco Bagnaia e Ducati Corse rinnovano fino al 2026: I rumor sempre più frequenti in merito al rinnovo di Francesco Bagnaia col team Ducati Lenovo alla fine si sono concretizzati ancor prima che iniziasse la stagione agonistica 2024, il cui avvio è ...p300

Video di Tendenza
Video Bagnaia Ducati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.