Come sta Kouame dopo la malaria? L’aggiornamento della Fiorentina

Come sta

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a calcioweb.eu©

Fonte : calcioweb.eu
Come sta Kouame dopo la malaria? L’aggiornamento della Fiorentina (Di domenica 25 febbraio 2024) Christian Kouamé, calciatore della Fiorentina, ha lasciato l’ospedale dove era stato ricoverato qualche giorno fa dopo essere risultato positivo alla malaria dopo il rientro dalla Coppa D’Africa. Come comunicato dal club, il calciatore ha fatto rientro a casa e continuerà ad essere seguito dal professor Bartoloni. “ACF Fiorentina comunica che nella serata di venerdì C. Kouame è stato dimesso dall’ospedale e ha fatto ritorno a casa. Le condizioni generali sono in miglioramento. Rimarrà monitorato dal prof. Bartoloni primario di Malattie Infettive di Careggi e sarà rivalutato nei prossimi giorni”. L'articolo CalcioWeb.
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
  • Come sta

    Il colosso cinese ha sostituito l'Ue negli scambi commerciali con Mosca. L'export di veicoli è salito dell'800% in pochi anni, ma pure di macchinari, tech e ... (huffingtonpost)

  • Come sta

    stardoll è un mondo virtuale incentrato sulla moda e lo stile, che consente agli utenti di esprimere la propria creatività attraverso il design e la ... (chiccheinformatiche)

  • Come sta

    Momenti di grande paura per Alberth Elis, l’attaccante honduregno del Bordeaux ricoverato in ospedale dopo un brutto colpo alla testa durante la partita di ... (calcioweb.eu)

BTP 2044: quotazione, cedola e rendimento: Attualmente, il rendimento effettivo lordo a scadenza del BTP sett 2044 è del 4,4, mentre il rendimento effettivo netto a scadenza è del 3,81. La cedola, Come precedentemente menzionato, viene pagata ...forbes

Video di Tendenza
Video Come sta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.