Perché c’è un’inchiesta sul progetto del Ponte sullo Stretto di Messina - e che ruolo ha Salvini

Perché c’è

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Perché c’è un’inchiesta sul progetto del Ponte sullo Stretto di Messina, e che ruolo ha Salvini (Di giovedì 22 febbraio 2024) La Procura di Roma ha aperto un fascicolo d'indagine legato al progetto per il Ponte sullo Stretto di Messina. Non ci sono persone indagate né ipotesi di reato, al momento. L'iniziativa è partita dopo un esposto depositato da Elly Schlein, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni. Per il ministro Salvini il rischio è soprattutto politico.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: progetto ponte
  • Perché c’ è

    Oggi sull'autostrada A1 il secondo maxi tamponamento a catena dopo quello verificatosi lo scorso 5 febbraio sulla A21 a Manerbio: ambedue sono stati ... (fanpage)

  • Perché c’ è

    L'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede Raphael Schutz è tornato oggi sul caso della nota tradotta male, in cui le parole del Segretario di ... (fanpage)

  • Perché c’ è

    Un uomo di 41 anni ha aggredito tre impiegati delle Poste a Brescia: era Entrato e appena ha visto la lunga coda di persone si è ... (fanpage)

Massoni in guerra: la conta infinita per eleggere il nuovo gran maestro: Innanzitutto geografica, perché Taroni è stato votato in massa nel Centro - Nord mentre Seminerio è ... Nel programma c'erano la lotta alla mafia, la collaborazione con lo Stato italiano, la ...

"Basta accozzaglie ". La base grillina striglia Conte sull'Abruzzo: " Presidente lei sa benissimo che la base non è andata a votare perché non accetta più le ... Così ora ogni speranza rimane appesa al " segnale " arrivato dalla Sardegna, dove tuttavia c'erano stati ...

Video di Tendenza
Video Perché c’è
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.