Kouamé ha la malaria | il calciatore della Fiorentina ricoverato in ospedale

Kouamé malaria

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilfattoquotidiano©

Fonte : ilfattoquotidiano
Kouamé ha la malaria: il calciatore della Fiorentina ricoverato in ospedale (Di giovedì 22 febbraio 2024) Christian Kouamé ha contratto la malaria. Il calciatore della Fiorentina è stato ricoverato in ospedale nella giornata di mercoledì 21 febbraio, come riporta una nota dello stesso club viola. L’esterno offensivo era rientrato a Firenze sabato scorso dopo il trionfo in Coppa d’Africa con la sua Costa d’Avorio. Non si era aggregato alla squadra per la trasferta di domenica ad Empoli, ma era atteso alla ripresa degli allenamenti mercoledì mattina, dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Vincenzo Italiano. Invece, si legge nella nota della Fiorentina, “in seguito a comparsa di febbre e malessere generale nella notte tra il 20 e 21 febbraio, il calciatore Kouamé è stato sottoposto al test per ...
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano

Notizie Correlate

  • Kouamé malaria

    Una brutta tegola in casa Fiorentina in un momento cruciale della stagione. Christian Kouamé è infatti risultato positivo alla... (calciomercato)

  • Kouamé malaria

    AGI - Vincenzo Italiano dovrà continuare a fare a meno di Christian Kouamé. L'attaccante 26enne, rientrato dalla Coppa d'Africa vinta con la sua Costa d'Avorio, ha ... (agi)

  • Kouamé malaria

    La Fiorentina ha comunicato che il giocatore Kouamé, rientrato a Firenze sabato scorso dopo aver vinto con la Costa d'Avorio la Coppa d'Africa, ha contratto la ... ()

Altre Notizie

Maccabi Haifa - Fiorentina, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni: ... Valikonis VAR: Coote - Attwell Probabili formazioni Maccabi Haifa - Fiorentina Italiano non può contare su Quarta e Arthur , rimasti in Italia, così come Kouamé , ancora alle prese con la malaria . ...

Calcio: Fiorentina; Castrovilli in campo dopo lungo stop: C'è attesa inoltre per Christian Kouamé che in settimana effettuerà nuovi controlli per ottenere l'idoneità agonistica dopo il periodo di stop per la malaria contratta rientrando dalla Coppa d'Africa.

Video di Tendenza
Video Kouamé malaria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.