Calzona già ha cancellato la ‘regola Mazzarri’ al Napoli | “Io non penso al nome”

Calzona già

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Calzona già ha cancellato la ‘regola Mazzarri’ al Napoli: “Io non penso al nome” (Di giovedì 22 febbraio 2024) La sostituzione di Kvaratskhelia durante Napoli-Barcellona segna una tabula rasa in casa azzurra. Calzona spiega: "Io in campo tengo i giocatori che fanno bene. Kvara si metterà sotto, lavorerà...". Cose mai viste sotto la gestione Mazzarri, dove il georgiano era intoccabile.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: calzona sotto
  • Calzona già

    Il cambio Mourinho-De Rossi sembra aver fatto bene alla Roma, e tutti si aspettano che anche Calzona possa dare la scossa al Napoli dopo la ... (ilveggente)

  • Calzona già

    Calzona ha già riportato il sorriso sui volti dei giocatori. Lo scrive il Corriere della Sera con Monica Scozzafava Il numero primo Calzona si ... (ilnapolista)

  • Calzona già

    Il nuovo Napoli di Calzona è già nato: ecco come cambia la squadra in vista del debutto agli ottavi e per il finale di campionato. Il tecnico è già ... (sportnews.eu)

L'editoriale di Chiariello: "Ho incontrato ADL, vi svelo perché crede fortemente nel nuovo stadio a Bagnoli": Calzona non imitare chi non deve essere imitato, sii te stesso, uomo vero e verace che sei. A ... Crede di realizzare il centro sportivo lì, ha già immaginato la sua vita futura per realizzare queste ...

Gaetano brilla ancora a Cagliari il napoletano già un rimpianto: Già un rimpianto per il Napoli, perché a Calzona avrebbe fatto sicuramente comodo. Una cessione che si è rivelata sbagliata.

Video di Tendenza
Video Calzona già
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.