Maria De Filippi e il commovente ricordo di Maurizio Costanzo | “Quest’anno in tanti mi hanno chiesto di parlare di lui | ecco perché non ho mai voluto farlo”

Maria Filippi

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a isaechia©

Fonte : isaechia
Maria De Filippi e il commovente ricordo di Maurizio Costanzo: “Quest’anno in tanti mi hanno chiesto di parlare di lui, ecco perché non ho mai voluto farlo” (Di mercoledì 21 febbraio 2024) A distanza di un anno dalla scomparsa di Maurizio Costanzo, ieri sera è andata in onda su Canale 5 una serata speciale dedicata al conduttore, presentata da Maria De Filippi e Fabio Fazio, dal famoso Teatro Parioli, sede dello storico Maurizio Costanzo Show. La conduttrice ha aperto la serata ringraziando il pubblico e spiegando i motivi per cui in questo anno non ha mai parlato del marito: Buonasera a tutti, grazie di essere qua, grazie davvero. Questa sera siamo nel suo posto preferito, nel suo teatro. So che è sicuramente contento. In quest’ultimo anno in tanti mi hanno chiesto di parlare di lui, è successo che tanti giornalisti mi hanno chiesto interviste, sia ...
Leggi tutta la notizia su isaechia

Maria De Filippi: «Dopo la morte di Maurizio Costanzo avevo paura, per questo non ho mai parlato di lui»: Una serata dedicata a Maurizio Costanzo. A un anno dalla morte del più famoso giornalista italiano, Maria De Filippi ha ricordato il compagno in un evento che si è tenuto al Teatro Parioli Costanzo.

Luciana Littizzetto fa commuovere Maria De Filippi: la dolce dedica a Maurizio Costanzo: Luciana Littizzetto ha voluto ringraziare Maurizio Costanzo con una emozionante lettera che ha commosso anche Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo, Maria De Filippi e il perché non ha più parlato di lui: Con queste parole Maria De Filippi ricorda Maurizio Costanzo nello speciale 'Dedicato a ... Maurizio Costanzo', andato in onda in seconda serata su Canale5. "Parlo di lui al presente perché penso che ...

Video di Tendenza
Video Maria Filippi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.