Fonte : lopinionista di 23 mar 2024

60° anniversario della Lega del Filo d’Oro | intervengono Bellucci Mulè e Locatelli

60° anniversario

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a lopinionista©

60° anniversario della Lega del Filo d’Oro: intervengono Bellucci, Mulè e Locatelli (Di sabato 23 marzo 2024) ROMA – Mercoledì 27 marzo, alle ore 16, presso la Sala della Regina di Montecitorio si svolge la cerimonia del 60° anniversario della Fondazione Lega del Filo d’Oro. Saluti del vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè. Nel corso dell’evento viene presentato il “Manifesto delle persone con sordocecità”. Introducono la ministra per le Disabilità, Alessandra Locatelli, la viceministra del Lavoro e le Politiche sociali, Maria Teresa Bellucci (foto), e la sottosegretaria per l’Economia e le Finanze, Lucia Albano. Modera Francesca Romana Elisei. L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv. L'articolo L'Opinionista. .
Leggi tutta la notizia su lopinionista
Notizie su altre fonti
  • Un nuovo TopoLibro da collezione disponibile dal 14 febbraio che racchiude alcune tra le avventure più iconiche della serie disegnata da Enrico Faccini Miao – Cronache Feline e la prefazione ... (lopinionista)

  • Attraverso una selezione di film speciali che coprirà tutto il 2024, si racconterà il senso rivoluzionario della moda nel cinema, tra stile, costumi e fotografia, a partire proprio dagli anni ... (wired)

Dalma racconta Maradona: ecco chi era mio padre: ... morto a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire, il 25 novembre del 2020, a soli 60 anni. ... Discovery da domenica 24 marzo, proprio nell'anniversario dell'ultima partita giocata con la maglia ...

Ritorno in Normandia con Pierce Brosnan da stasera su Sky e NOW: Nel 75° anniversario dello sbarco in Normandia, Artie decide di fuggire di nascosto dalla casa di ... Nella Sicilia degli Anni '60, la 21enne Lia attira le attenzioni di Lorenzo Musicò, figlio del boss ...

Video di Tendenza
Video 60° anniversario
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.