Fonte : oasport di 5 mar 2024

Perché Sinner agli ottavi potrebbe trovare la peggiore tra le opzioni possibili a Indian Wells

Perché Sinner

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a oasport©

Perché Sinner agli ottavi potrebbe trovare la peggiore tra le opzioni possibili a Indian Wells (Di martedì 5 marzo 2024) Non sarà un percorso facile per Jannik Sinner nel Masters 1000 di Indian Wells. Nel corso della nottata italiana si è tenuto il sorteggio che ha definito il quadro degli accoppiamenti del tabellone principale del prestigioso torneo californiano. Sinner farà il proprio esordio nel secondo turno, sfruttando il bye in quanto testa di serie n.3, giocando contro il vincente della sfida tra l’australiano Thanasi Kokkinakis e lo statunitense Marcos Giron. Nel terzo turno il tedesco Jan-Lennard Struff o il croato Borna Coric potrebbero pararsi davanti a Jannik e negli ottavi il possibile incrocio sarà molto insidioso. C’è il pericolo rappresentato dallo statunitense Ben Shelton, soprattutto. Le alternative potrebbero essere l’argentino Francisco Cerundolo, il kazako Alexander Shevchenko e la wild card Jacub Mensik.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Jannik Sinner diventerà il numero uno del tennis mondiale, parola di un esperto come Jimmy Connors. Nel suo podcats "Advantage Connors" spunta un'analisi ... (liberoquotidiano)

  • Si preannuncia un periodo estremamente delicato per Daniil Medvedev, chiamato a difendere delle cambiali molto pesanti per la sua classifica nelle prossime ... (oasport)

  • Un falso caso è quello relativo ai mancati complimenti via social di Sinner a Paolini. In realtà Jannik usa i social in modo molto limitato, non gradendo ... (fanpage)

  • Jasmine Paolini, che settimana scorsa ha vinto il suo primo Wta 1000 a Dubai, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato ... (ilnapolista)

  • Il club è di quelli d’élite. A 17 anni nel lontano 1998 vinse il suo primo incontro Atp un certo Roger Federer. E anche Jannik Sinner, il 5 febbraio 2019, ... (ilfattoquotidiano)

  • Jannik Sinner occupa il terzo posto nel ranking ATP con all’attivo 8.270 punti. Il tennista italiano ha incominciato la stagione vincendo gli Australian Open ... (oasport)

Orgoglio e pregiudizio: Musetti e Rune, incrocio ad alta tensione più per Holger: Soprattutto perché può rivivere le fortissime sensazioni delle partite più importanti nei tornei ... sofferenza nell'antagonismo con Jannik Sinner. Di appena 7 mesi più anziano, ma molto più bravo di ...

Indian Wells, dicono i bookies: Sinner favorito su Struff, ma la maggiorata per il titolo rimane. Quanto vale in accoppiata con Paolini: Tornando sull'incontro nello specifico, ancora una volta Sinner parte troppo avanti nel testa a ... Anche perché una vittoria netta di Jannik è decisamente il più probabile degli esiti. Diversa invece ...

Video di Tendenza
Video Perché Sinner
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.