Ah - non è Marotta League allora… Di Bello e la verità sugli arbitri

non Marotta

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a inter-news©

Fonte : inter-news
Ah, non è Marotta League allora… Di Bello e la verità sugli arbitri (Di sabato 2 marzo 2024) E pensare che la chiamavano Marotta League… Invece, ieri sera, Di Bello ha ristabilito una per tutte la verità: esistono le categorie. CATEGORIE ? Ora come si chiama? Furlani League? Cardinale League? Marco Di Bello, ieri sera in Lazio-Milan, si è preso la scena. Una notte da protagonista per l’arbitro brindisino, il quale ha estratto tre cartellini rossi tutti a sfavore della formazione biancoceleste, scatenando l’ira di Sarri dalla panchina e Lotito davanti ai microfoni delle varie emittenti televisive. Una notte da incubo per la classe arbitrale italiana. Ma i fanatici e i ciarlatani della fantomatica Marotta League, adesso che diranno? Lazio-Milan è stata l’ennesima dimostrazione di come la classe arbitrale nostrana sia quest’anno ...
Leggi tutta la notizia su inter-news

Notizie Correlate

  • non Marotta

    Le parole di Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, in vista del recupero di campionato contro l’Atalanta Giuseppe Marotta ha risposto ... (calcionews24)

  • non Marotta

    L'ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato delle presunte novità della trattativa tra Zhang e Oaktree. Ecco le sue parole a Mediaset (pianetamilan)

  • non Marotta

    “Un rischio in più senza rinnovo? Noi rischiamo quotidianamente, il calcio è fatto anche di cose come questa”. Parola di Beppe Marotta nel pre partita di ... (ilfattoquotidiano)

  • non Marotta

    2024-02-17 00:50:00 Continuano i commenti sui social network a seguito dell’ultima notizia riportata da CM.com: Ventesimo gol in campionato, terzo calciatore ... (justcalcio)

  • non Marotta

    Ventesimo gol in campionato, terzo calciatore nella storia dell’Inter a segnare almeno 20 reti in A in tre stagioni consecutive, gli altri... (calciomercato)

  • non Marotta

    Dopo la notizia dell’addio di Mbappé al Psg sono cominciati a c ricolare i nomi dei possibili sostituti dell’attaccante francese. Tra questi spiccano quelli ... (ilnapolista)

Laziomania: altro che 'Marotta League', Di Bello decisivo nella 'sconfitta forzata'

Laziomania: altro che ‘Marotta League’, Di Bello decisivo nella ‘sconfitta forzata’: Una serata nera. Non per la Lazio, che perde e praticamente abbandona (o quasi) le ultime speranze di qualificazione alla prossima Champions League, ma per l`arbitro.calciomercato

L’agente telefona a Marotta: addio Juve e firma a zero con l’Inter: Daniele Rugani, in scadenza a giugno con la Juventus, potrebbe finire per essere proposto tramite agenti in estate all'Inter ...interlive

Cristina Buccino operata alla schiena, il dramma dell’ex ereditiera: “Non potevo camminare bene": Spiegato il motivo della lunga assenza social della più celebre delle sorelle Buccino: si è sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Ecco il suo racconto ...libero

Video di Tendenza
Video non Marotta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.