Amanda Knox tornerà in Italia per il nuovo processo per calunnia | Dopo tanti anni sono pronta”

Amanda Knox

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Amanda Knox tornerà in Italia per il nuovo processo per calunnia: “Dopo tanti anni sono pronta” (Di domenica 25 febbraio 2024) Il nuovo processo per calunnia si aprirà infatti il 10 aprile prossimo davanti ai giudici del Tribunale di Firenze. "Non ho paura di tornare in Italia per difendermi, a 20 anni ero impreparata ma Dopo tutti questi anni sono pronta" ha dichiarato Amanda Knox. "Magari pretendere dei soldi dallo Stato Italiano e io sono rimasto senza niente" ha commentato invece Patrick Lumumba.
Leggi tutta la notizia su fanpage

Notizie Correlate

  • Amanda Knox

    Il prossimo 10 aprile, a Firenze, i giudici dovrebbero pronunciarsi di nuovo in merito alla condanna di Amanda Knox per calunnia ai danni di Patrick Lumumba. ... (ilgiornale)

  • Amanda Knox

    Perugia, 5 febbraio 2024 – Tornerà in aula il 10 aprile a Firenze il caso di Amanda Knox. Secondo quanto appreso dall'Ansa è stata infatti fissata la data del ... (lanazione)

  • Amanda Knox

    Amanda Knox sarebbe pronta a raccontare la sua storia attraverso una miniserie, che sarebbe stata recentemente ordinata. A rivelarlo il noto sito web ... (velvetmag)

Amanda Knox tornerà in Italia per il nuovo processo per calunnia: “Dopo tanti anni sono pronta"

Amanda Knox: fissata l’udienza. Lei: «Non ho paura dell’Italia»: di En.Ber. Tornare in Italia Non ho paura di tornare per difendermi, ero impreparata quando avevo 20 anni ma ora sono pronta. E voglio che i miei figli vedano cosa significhi battersi per la verità».umbria24

Amanda davanti ai giudici di Firenze ad aprile: Chiederà che vengano eliminati "gli effetti pregiudizievoli" dopo l'annullamento della condanna per calunnia dalla Cassazione ...rainews

Video di Tendenza
Video Amanda Knox
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.