Uccise i figli neonati il pm chiede una super perizia per Monia Bortolotti

Pedrengo. Il pubblico ministero Maria Esposito ha chiesto una super perizia per Monia Bortolotti, la 29enne accusata di aver soffocato i suoi due figli neonati, Alice di 4 mesi e Mattia di 2 mesi, perché non sopportava il loro pianto.Sulla capacità di intendere e volere dell’imputata al momento dei fatti si sono già espressi, in udienza preliminare, i consulenti dell’accusa, Sergio Monchieri e Stella Di Milia, che avevano concluso per un “disturbo di personalità con caratteristiche borderline”, che non esclude la piena capacità di intendere e volere della donna. Per quella della difesa, Marina Verga, e per i periti nominati dal gup, il dottor Elvezio Pirfo, lo stesso psichiatra che aveva valutato Alessia Pifferi, e Patrizia De Rosa, l’imputata sarebbe affetta da un “disturbo depressivo maggiore con caratteristiche psicotiche congruenti all’umore”.
Uccise i figli neonati il pm chiede una super perizia per Monia Bortolotti

Bergamonews.it - Uccise i figli neonati, il pm chiede una super perizia per Monia Bortolotti

Leggi su Bergamonews.it
  • Uccise i figli neonati, il pm chiede una super perizia per Monia Bortolotti
  • Neonati sepolti in giardino, la mamma studentessa è accusata di omicidio. Il pm: ha fatto tutto da sola
  • Neonati sepolti, Chiara Petrolini non parla ancora con i pm: indagini sui resti del primo figlio
  • Autopsia dei neonati sepolti a Traversetolo: il primo figlio di Chiara Petrolini è morto dopo il parto
  • Neonati seppelliti, il procuratore di Parma sull’arresto di Chiara Petrolini: “Sgomento”
  • Neonati morti a Parma, i giudici rinviano la decisione sul carcere a Chiara Petrolini
  • uccise figli neonati pmChiara Petrolini, perché è tornata a vivere nella villa dove uccise e seppellì i suoi 2 figli - Il vento freddo scuote i rami attorno alla villetta gialla di Vignale di Traversetolo che ha fornito la scena per una tragedia familiare che ha scosso un intero Paese. Qui, pochi giorni fa, ... (ilmessaggero.it)
  • “Lasciò il figlio neonato accanto a un cassonetto, ma non voleva ucciderlo”: condannata a 2 anni - Secondo il giudice Giovanni Caroli, che ha inferto la condanna in abbreviato, non c'era la volontà di uccidere. Al contrario di quel che chiedeva la procura (4 invece gli anni chiesti dalla pm ... (bari.repubblica.it)
  • Uccise il marito a coltellate, il pm di Brescia chiede 24 anni - Il pm Flavio Mastrototaro ... 28 gennaio del 2023 uccise con decine di coltellate il marito Romano Fagoni nella cucina di casa a Nuvolento (Brescia), sotto gli occhi del figlio sedicenne che ... (informazione.it)
Video Uccise figli