Bagarre in Consiglio Comunale la protesta di Rete Bergamo per la Palestina | Siete complici di un genocidio
Bergamo. Rete Bergamo per la Palestina porta la sua protesta, e lo fa in maniera veemente, in Consiglio Comunale, tanto che è necessario l’intervento della polizia locale per far sgomberare l’aula. E a farne le spese, per poi rientrare a tempesta finita, è anche Vittorio Apicella, ex candidato sindaco di Bergamo, finito nel calderone della Bagarre e dunque messo impropriamente alla porta. Più di una trentina di persone hanno infatti affollato la sala consiliare di Palazzo Frizzoni, e lo hanno fatto, in prima battutra, con una richiesta formale, fatta dal portavoce, di poter avere un confronto con la sindaca Elena Carnevali e di poterle consegnare un documento di protesta nei confronti di quanto la storia recente racconta. “E’ la terza volta che veniamo qui e chiediamo di poter avere un confronto con la sindaca, ma non abbiamo ricevuta nessuna risposta.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Bagarre in Consiglio Comunale, la protesta di Rete Bergamo per la Palestina: “Siete complici di un genocidio”
- Bagarre in Consiglio Comunale, la protesta di Rete Bergamo per la Palestina: “Siete complici di un genocidio”
- VIDEO | Asili nido: genitori e bimbi in consiglio comunale, allontanati dalla polizia locale
- Venezia, bagarre in consiglio comunale proteste contro Brugnaro: i cittadini gridano «dimissioni!»
- Bagarre in consiglio comunale, a Genova la protesta degli artisti di strada
- Bagarre in consiglio comunale a Laveno Mombello, bocciata la mozione di sfiducia al sindaco
- Bagarre in Consiglio comunale di Varese sulla questione ristorni lavoratori frontalieri
- Bagarre in Consiglio Comunale, la protesta di Rete Bergamo per la Palestina: “Siete complici di un genocidio” - All'inizio dei lavori della seduta, il comitato se la prende con la sindaca Carnevali, con maggioranza e minoranza: "Mai presa una posizione sulla questione. Vergogna" ... (bergamonews.it)
-
“Il consiglio comunale torni ad occuparsi dei problemi reali della città” - La bagarre nata dalle dichiarazioni del consigliere Pd Antonio Gengaro sulle differenze tra il voto espresso dai residenti del centro città e quello espresso in periferia, rischia di distrarre gli amm ... (corriereirpinia.it)
-
Pescara, lite furibonda in Consiglio Comunale: interviene la polizia - Una incredibile quanto inaspettata bagarre è scoppiata nell’aula del consiglio comunale della città abruzzese tra esponenti della maggioranza e alcuni dell’opposizione Una incredibile gazzarra fatta d ... (abruzzo.cityrumors.it)
Video Bagarre Consiglio