Napoli piange Papa Francesco il cardinale Battaglia | Sei stato come padre e amico Ci ha parlato con il cuore e con la vita
"Ci hai parlato con il cuore, Francesco. Con il cuore e con la vita. Con quella voce che sapeva di Vangelo e di strada, di cielo e di polvere, di speranza ostinata e misericordia senza misura. Grazie! Grazie perché ci hai insegnato che la Chiesa non è una fortezza, ma un ospedale da campo. Grazie. 🔗Leggi su Napolitoday.it

© Napolitoday.it - Napoli piange Papa Francesco, il cardinale Battaglia: "Sei stato come padre e amico. Ci ha parlato con il cuore e con la vita"
La Campania piangePapaFrancesco: 'Dolore immenso' - La Campania piangePapaFrancesco, il Pontefice simbolo di coraggio che aveva dato una voce agli ultimi. Bergoglio Aveva 88 anni. "La morte di PapaFrancesco ci addolora profondamente. Si è spenta la ... (lostrillone.tv)
Napoli e papaFrancesco, un legame profondo tra cultura, dolore e speranza che lascia un segno - Napolipiange la scomparsa di papaFrancesco, figura legata profondamente alla città attraverso radici culturali, impegno sociale e un messaggio di pace e giustizia che continua a ispirare la comunità ... (gaeta.it)
“Con Napoli aveva rapporto straordinario”: le reazioni all’addio di PapaFrancesco - Dal cardinale Mimmo Battaglia - a lui legatissimo - al sindaco di Napoli Manfredi al governatore De Luca: le reazioni alla morte del Pontefice ... (fanpage.it)