Voleva accarezzare la tigre allo zoo! 29enne rischia di perdere un ...Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di ...Uova di pasqua fucsia su pubblicità sessiste! Una donna in pose sexy ...Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al ...Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 ...

Overwatch | svelate nuove skin e pubblicato un trailer per la missione dell' evento

Overwatch |  svelate nuove skin e pubblicato un trailer per la missione dell' evento La missione dell'evento di Overwatch, Tempesta Imminente, è stata rivelata e i giocatori possono arrivare ...

zazoom
Commenta
Overwatch: svelate nuove skin e pubblicato un trailer per la missione dell'evento "Tempesta Imminente" (Di martedì 16 aprile 2019) La missione dell'evento di Overwatch, Tempesta Imminente, è stata rivelata e i giocatori possono arrivare a... inseguire il cattivo su una moto!

Come riporta VG247.com, la missione PvE di quest'anno vedrà Winston, Tracer, Genji e Mercy all'inseguimento dell'agente Maximilien per le strade dell'Avana, a Cuba, come vi avevamo già detto in precedenza.

Il trailer è caratterizzato da un inseguimento in auto, con Tracer che gira per la strada su una motocicletta, quindi potremmo persino vedere alcuni veicoli questa volta.

Leggi altro...

eurogamer

twitterEurogamer_it : #Overwatch: un trailer per l'evento 'Tempesta Imminente'. Svelate nuove skin. -

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Overwatch svelate

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Overwatch svelate Overwatch svelate nuove skin pubblicato
Clicca qui e commenta questo post!