Garlasco | l' incidente probatorio può cambiare l' inchiesta Sarà acquisito il dna delle gemelle Cappa Sempio è forte

L'incidente probatorio a Garlasco potrebbe rappresentare una svolta nell'inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi. Gli esperti stanno per acquisire il DNA delle gemelle Cappa, mentre l'avvocato Massimo Lovati assicura che il suo assistito, Andrea Sempio, è determinato e pronto ad affrontare le sfide legali che lo attendono.

AGI - "Sempio è forte e sa parare i colpi". L'avvocato Massimo Lovati risponde così alla domanda su quale sia lo stato d'animo di Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi dopo i recenti sviluppi delle indagini e gli accertamenti disposti dalla gip di Pavia Daniela Garlaschelli. L'udienza davanti alla giudice rappresenta uno dei momenti chiave nella nuova indagine sull'omicidio di Garlasco per il quale è indagato  Sempio. Da questa aula a porte chiuse, assediata dai cronisti, sono uscite le risposte che potrebbero sgretolare le certezze di un crimine con un condannato in via definitiva a 16 anni di carcere, Alberto Stasi. 🔗Leggi su Agi.it

garlasco l incidente probatorio può cambiare l inchiesta sarà acquisito il dna delle gemelle cappa sempio è forte

© Agi.it - Garlasco: l'incidente probatorio può cambiare l'inchiesta. Sarà acquisito il dna delle gemelle Cappa. "Sempio è forte"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Delitto di Garlasco: Andrea Sempio sottoposto a prelievo coattivo del DNA a Milano
Andrea Sempio è stato convocato presso la caserma Montebello di Milano per un prelievo coattivo del DNA, nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007.