Musk pronto a lasciare l’amministrazione Trump Secondo il Washington Post l’addio avverrà a breve perché il magnate di X è stanco degli attacchi della sinistra
Elon Musk starebbe preparando la sua uscita definitiva dall’amministrazione di Donald Trump. A sostenerlo è il WashingtonPost, Secondo cui l’attuale vertice del Dipartimento per l’Efficienza Governativa (DOGE) potrebbe lasciare il proprio incarico in anticipo rispetto alla scadenza naturale del suo status di dipendente governativo speciale, prevista per maggio. Il motivo? Una serie di “attacchi sgradevoli e immorali” provenienti dalla sinistra politica statunitense, che Musk considererebbe inaccettabili.Il quotidiano, citando fonti anonime interne all’amministrazione americana, sostiene che il magnate — nonché leader di X, Tesla e SpaceX — avrebbe già deciso la data del suo addio, anche se questa, almeno per il momento, non è stata resa pubblica.Muskpronto a lasciarel’amministrazioneTrump. 🔗Leggi su Lanotiziagiornale.it

© Lanotiziagiornale.it - Musk pronto a lasciare l’amministrazione Trump. Secondo il Washington Post l’addio avverrà a breve perché il magnate di X è “stanco degli attacchi della sinistra”
"Elon Muskpronto a lasciare il team di Trump", cosa dice il Washington Post - La data delle dimissioni del proprietario di X non è ancora nota, ma il suo status di dipendente governativo speciale scadrà a maggio ... (msn.com)
"Elon Muskpronto a lasciare incarico governativo", cosa dice il Washington Post - (Adnkronos) - Elon Musk si sta preparando a lasciare il governo federale degli Stati Uniti e ad uscire dall'amministrazione del presidente Donald Trump. L'ipotesi dell'addio del magnate, che attualmen ... (msn.com)
"Stanco degli attacchi". Muskpronto a lasciare il DOGE - La data delle dimissioni del proprietario di X non è ancora nota, ma il suo status di dipendente governativo speciale scadrà a maggio ... (msn.com)