Il ritorno di Borat: ai premi Kennedy scambia Biden per Trump e sfotte Kanye West: «Troppo antisemita anche per il Kazakistan» (Di martedì 6 dicembre 2022)
Borat è tornato. Baffo folto e aria trasognata il personaggio del bravo attore comico inglese Sacha Baron Cohen ha rubato la scena durante la serata di gala dei premi Kennedy davanti al presidente Joe Biden in persona. Di fronte alle ultime dichiarazioni del cantante americano Kanye West, «Hitler mi piace, amo il nazismo», il giornalista kazako inventato da Cohen non ha potuto resistere, senza dimenticare la sua preda preferita, «Dove sei Trump?», ha chiesto guardando Biden con l’aria confusa. Con il tycoon, ex presidente Usa, il buon Cohen ha avuto a che fare nel 2003, quando con il suo alias Ali G, finto gangster che metteva in imbarazzo i personaggi più disparati, tentò di vendere all’imprenditore newyorchese un guanto con cui mangiare il ...Leggi su open.online
Il ritorno di Borat: ai premi Kennedy scambia Biden per Trump e sfotte Kanye West: "Troppo antisemita anche per il Kazakistan"
Tra le risate dell'attuale presidente Usa e della first lady Jill, Borat ha poi chiesto "se Vladimir Putin o l'agente nervino" ne sapessero qualcosa. "Kanye West troppo antisemita anche per il ...TOM ELLIS VERSO I FANTASTICI 4!
... con il volto dell'attore di Borat Sacha Baron Coen . Da Cosmic Circus si legge: " Sacha Baron Coen ...Marvel Cinematic Universe ma con un ruolo diverso da Quicksilver Il rumor Evan Peters di ritorno ... Il ritorno di Borat: ai premi Kennedy scambia Biden per Trump e sfotte Kanye West: «Troppo antisemita anche per il Kazakistan» Open
ritorno Borat
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : ritorno Borat
