L’obiettivo resta lo stesso Avanti lanieri mai mollare

Dopo la sconfitta di domenica a Grosseto, il sogno di conquistare il primo posto per il Prato si fa più difficile. La squadra, però, rimane determinata a continuare il percorso, affrontando le prossime sfide con grinta e determinazione, senza arrendersi.

La sconfitta maturata domenica scorsa allo stadio "Zecchini" di Grosseto mette probabilmente fine al sogno primo posto per il Prato. I biancazzurri si trovano a -13 dal Grifone, che mantiene cinque punti di vantaggio sulle più dirette inseguitrici, Seravezza Pozzi e Tau Altopascio. Un distacco ampio quello in classifica fra la formazione allenata da Paolo Indiani e quella di Simone Venturi. La speranza è l’ultima a morire, ma recuperare uno scarto del genere a una squadra del livello dei maremmani significherebbe compiere un autentico miracolo. Ma non per questo, la stagione di Risaliti e compagni può dirsi conclusa già a dicembre. 🔗 Leggi su Lanazione.it

l8217obiettivo resta lo stesso avanti lanieri mai mollare

© Lanazione.it - L’obiettivo resta lo stesso. Avanti lanieri, mai mollare

"Anche le banche daranno un contributo. Il nostro obiettivo resta la pace fiscale"

Trump più duro con Mosca, ma l’obiettivo resta il negoziato. Parola di Spannaus

Flotilla, l'allarme dell'Italia: «Rischi non gestibili». Gli attivisti: «L’obiettivo resta Gaza». E Israele non userà «forza letale»