Quello del sarto è di tela

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Quello del sarto è di tela' è 'Metro'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: METRO

Come completare la definizione

  • Definizione: Quello del sarto è di tela
  • Risposta: METRO
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Schema utile: M____
  • Inizia con: M
  • Finisce con: O
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Metro'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Quello del sarto è di tela - risposta corretta per cruciverba

In presenza della definizione "Quello del sarto è di tela", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Metro'.

Schemi utili per Metro

  • Schema parole: 5
  • La soluzione inizia con M
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: M____
  • Schema finale: _ETRO

Le 5 lettere della soluzione Metro

M Milano
E Empoli
T Torino
R Roma
O Otranto

La soluzione 'Metro' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Quello del sarto è di tela". Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Tela per sacchiUna custodia del sartoRobusta telaBianca tela di lino originariamente prodotta a ReimsLa prende il sarto

I E N S L I