Inter-Milan Inzaghi conferma la rivoluzione! La probabile formazione

Fino a qualche ora fa le idee di Simone Inzaghi portavano a pensare che fossero confermati gli undici di Bologna. In Inter-Milan di Coppa Italia l’allenatore invece va per la rivoluzione, la probabile formazionerivoluzione – Nel corso della rifinitura odierna Simone Inzaghi ha cambiato radicalmente idea sulla probabile formazione che scenderà in campo questa sera. Il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra la sua Inter e il Milan è ovviamente importante, ma lo sono anche le partite successive e diversi giocatori hanno bisogno di riposo per recuperare energie. Tra questi ci sono i senatori Yann Sommer e Francesco Acerbi: al loro posto ci saranno Josep Martinez in porta e Stefan de Vrij in difesa. Anche Benjamin Pavard rimarrà in panchina, Yann Bisseck avrà l’occasione di farsi perdonare l’errore madornale di Bologna qualche giorno fa. 🔗Inter-news.it
intermilan inzaghi conferma la rivoluzione la probabile formazione

Inter-news.it - Inter-Milan, Inzaghi conferma la rivoluzione! La probabile formazione

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Preview Inter-Milan - Inzaghi cambia qualcosa. Davanti Lautaro-Correa; Simone Inzaghi al Milan dopo l’addio all’Inter: “Arriva il Ds Tare”; Le probabili formazioni di Milan-Inter (Coppa Italia); Inter-Milan, le formazioni ufficiali della finale di Supercoppa; Sky – Inter, formazione confermata. Nessun rischio per Thuram: le scelte di Inzaghi.

Le notizie più recenti da fonti esterne: inter milan inzaghi conferma Inter Milan, per Inzaghi out tre calciatori: assenti nel derby di Coppa; Inter, alla Pinetina Inzaghi ha ribadito e insistito su un concetto. A fare la differenza…; Inter-Milan, probabili formazioni: Bisseck, Asllani e Taremi possono giocare dall'inizio; Inter Milan, anche Sky conferma: solo 2 cambi per Inzaghi rispetto all’11 scelto col Bologna; Le probabili formazioni di Inter-Milan (Coppa Italia).

Video Inter Milan