di Giuseppe Saieva di mercoledì 11 gennaio 2023

Kerbal Space Program 2: un vero razzo diretto in orbita

kerbal space

Kerbal Space Program 2: audio mozzafiato del decollo di un vero razzo diretto in orbita

Nel video di oggi diKerbal Space Program 2 Intercept Games offre ai giocatori un’esperienza immersiva come mai prima d'ora, grazie alle registrazioni audio mozzafiato del decollo di un vero razzo diretto in orbita.

 

Il video è disponibilequi.

 

Su invito di United Launch Alliance e Boeing, il direttore audio diKerbal Space Program 2 Howard Mostrom visita l'hangar riservato allo Starliner di Boeing per effettuare registrazioni audio estremamente dettagliate. Sulla piattaforma di lancio Mostrom si affretta a sistemare una quindicina di microfoni intorno a un razzo Atlas che decollerà l'indomani. Man mano che il conto alla rovescia si avvicina e il razzo si appresta a sfrecciare nel cielo, Mostrom estrapola ogni suono possibile da questo momento topico per dare modo ai futuri giocatori di vivere lo stesso brivido coi loro lanci.

 

Kerbal Space Program 2fa il possibile per offrire un'esperienza di simulazione esaltante e immersiva che renda omaggio alla scienza e all'ingegno alla base di ogni vero razzo. L'audio di un razzo che parte in Kerbal porterà la mente dei giocatori al viaggio dell'umanità verso le stelle, un decollo alla volta.

Altre Notizie: Kerbal Space Program 2 esce oggi in accesso anticipato; Nuovo trailer di gioco di Kerbal Space Program 2; Kerbal Space Program 2 uscirà in accesso anticipato a febbraio 2023;