Trump | in UE Paesi decadenti e leader deboli

Nel suo ultimo intervento, Donald Trump ha definito i Paesi dell'Unione Europea “decadenti” e ha criticato le capitali come Londra e Parigi, accusandole di essere sovraccariche di migranti. Le sue parole riflettono una visione critica e polemica nei confronti della gestione europea dei flussi migratori e della situazione politica attuale.

Il presidente ha definito ''decadenti'' i Paesi europei e criticato capitali come Londra e Parigi, sovraccariche di migranti. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

trump in ue paesi decadenti e leader deboli

© Imolaoggi.it - Trump: “in UE Paesi decadenti e leader deboli”

Iniziato vertice Usa-Cina. Trump: «Può darsi che firmeremo un accordo». Xi: non semprei nostri Paesi la vedono allo stesso modoIl giorno del faccia a faccia: dazi e tecnologie ?

Usa-Gb, Trump firma accordo tecnologico con Starmer: "Alleanza per dominare il futuro dell'IA" | "Il legame tra i nostri due Paesi è indistruttibile"

Usa-Gb, Trump: "Legame tra nostri Paesi è indistruttibile"

trump ue paesi decadentiTrump torna alla carica: "Paesi Ue decadenti e leader deboli, non sanno cosa fare". Bruxelles replica: "Orgogliosi di loro" - Mentre non si arresta l'eco delle polemiche suscitate dalla nuova Strategia per la sicurezza nazionale Usa, con le pesanti critiche all'Ue e conseguenti a ... Si legge su msn.com